CALA ROSA CLUB HOTEL

Benvenuti a Stintino.... nel Parco naturale dell'Asinara.

Il Cala Rosa Club Hotel si trova a Stintino nel parco naturale dell'Asinara (all'estrema punta nord occidentale della Sardegna) nei pressi della suggestiva spiaggia de La Pelosa, dalla sabbia finissima e bianca e dalle acque smeraldine e trasparenti che si confondono e si intersecano con l'azzurro del cielo.

L'albergo, concepito con la tipologia e le caratteristiche di un villaggio turistico, moderno e volto a soddisfare confort, piacere e relax degli ospiti. Si sviluppa all'interno di un ampio giardino, finemente curato e arricchito dalla tipica flora mediterranea dai colori lussureggianti. L'incontaminata bellezza e la vista mozzafiato del paesaggio antistante fa da cornice a questo incantevole scenario.

STINTINO

spacer

Il Cala Rosa Club Hotel consente di trascorrere una piacevole vacanza a Stintino, una delle mete estive maggiormente visitate dai turisti italiani e stranieri. Il piccolo borgo marinaro, sorto nel 1885 in seguito all'esproprio degli abitanti dell'Asinara per la costruzione di un lazzaretto e di una colonia penale.

Per la nascita del paese fu fondamentale la vicinanza alla Tonnara e alle Saline, determinanti per lo sviluppo della localit. Stintino diventata comune autonomo nel 1988 e conserva, tuttora, le caratteristiche dei borghi di pescatori, anche se l'attivit della pesca si notevolmente ridotta, e il paese diventato un rinomato centro turistico.

Link: www.comune.stintino.ss.it

-

SCARICA MODULO PER SPEDIZIONE

www.bartolini.it

www.tnt.it

spacer spacer spacer --> spacer
spacer

Per info e prenotazioni
Tel. 079 520005


spacer
spacer

PROFUMI DI PRIMAVERA

valide fino dal 21/04 al 01/06

spacer spacer spacer

Newsletter

Privacy

Le nostre Strutture

spacer spacer spacer spacer spacer

Webcam

Immagini in diretta dal nostro villaggio

-->
-
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.