Sito web creato e gestito da Antonio Genna

E-mail

spacer

Sei il visitatore numero

DATABASE
spacer IL MONDO DEI DOPPIATORI
L'unica e pi completa enciclopedia del doppiaggio italiano, con migliaia di pagine dedicate alle informazioni sui film che vediamo al cinema, telefilm, serie TV, cartoni animati vecchi e nuovi... e non solo! Diffidate delle imitazioni!
PROGRAMMAZIONE
CINE NEWS
Tutte le prossime uscite
italiane dei film.

TELEFILM NEWS
La programmazione delle serie TV.

CARTOON NEWS
I cartoni animati in onda in TV.

BLOG

Il mio blog, che contiene aggiornamenti "in tempo reale":
visitatelo cliccando sul logo qui sotto (e usate l'indirizzo veloce antoniogenna.com!).
spacer

FORUM, LINKS e ALTRO
---> AntonioGenna.net Forum: scambiate opinioni con i fan di Alias, Felicity, Friends, I Simpson e con gli appassionati di doppiaggio! - Guida all'utilizzo del Forum
--->
Le pagine dei links: gli indirizzi di giornali, riviste, DVD, telefonia, informazione, serie TV... e il banner per linkare AntonioGenna.net dal vostro sito
---> Segnalazioni di questo sito web su stampa e altri siti internet

SOSTENETE AntonioGenna.net!

Questo sito web non stato realizzato a scopo di lucro: se volete aiutarmi a mantenere aperto il sito potete effettuare una donazione sicura con carta di credito tramite PayPal cliccando sul link posto in basso.
Un sentito grazie a Franco, Luca, Daniele, Sacha, Andrea, Paolo, Roberto che negli ultimi mesi mi hanno inviato i loro contributi, i quali vengono interamente utilizzati per coprire i costi del server e della manutenzione del sito.

spacer



SITI WEB DEDICATI A DIVERSE SERIE TV

spacer

spacer

spacer

spacer

spacer

spacer

spacer

spacer
Marsala, la mia citt
Storia, immagini, gastronomia e informazioni sulla cittadina della Sicilia occidentale.



AntonioGenna.net 2000/12 Antonio Genna
Sito web aperto il 20 gennaio 2000. Grazie ai 2.144.000 visitatori transitati per questa pagina fino al mese di aprile 2012.
Questo sito non stato realizzato a scopo di lucro, i banner pubblicitari presenti servono unicamente a coprire le spese di gestione e mantenimento.
Si prega di non copiare il materiale qui incluso in altri siti senza aver ricevuto mia esplicita autorizzazione.

Tutti i marchi citati in questo sito sono dei rispettivi proprietari, tutti i diritti riservati.
I siti sulle serie TV non hanno alcuna relazione n sono supportati da Rai 2, Italia 1, FOX, The CW, NBC, TNT e dai loro affiliati.
Ai sensi della Legge 675/96 si dichiara che non viene effettuata alcuna archiviazione degli indirizzi e-mail usati dai visitatori del sito.

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.