spacer Seguici su
Segui @gobarinews
spacer Ricevi gratuitamente tutte
le notizie con gli RSS
Segnala una notizia Segnala un evento Segnala alla redazione
Prima Pagina Cronaca Politica Attualita' Sport Universit e scuola Cultura e spettacoli Mediagallery linklinklinklinklinklink-->
Politica
mercoled, 28 marzo 2012 ore 15:22
In casa Pdl volano gli schiaffi
Si è rischiata la rissa nell'ultima riunione del partito barese
spacer
Tweet
- A +  PDF  spacer Commenti (0)
di Antonella Ardito

Bari - "Io comunico con pensieri e parole, altri con le mani". Mario Ferorelli, presidente della  IX circoscrizione san Nicola-Murat è stato protagonista, suo malgrado, di un acceso diverbio con tanto di ceffone durante una riunione del coordinamento cittadino del Popolo della Libertà. A schiaffeggiarlo è stato un consigliere del Pdl e componente della segreteria cittadina, Pasquale Finocchio: l'oggetto della discussione è vecchio. Ferorelli è accusato da più parti nel suo partito di essere troppo "protagonista": troppi titoli di giornale, troppe cose dove compare lui da solo senza benefici diretti per il Pdl e troppo collaborazionismo con l'amministrazione Emiliano, dalla promozione della zona a traffico limitato a Bari vecchia alla pedonalizzazione di via Argiro.

"Finocchio da sempre ce l'ha con me, dice che sono un cane sciolto e a lui non sta bene. Ma sono otto anni che vengo sistematicamente attaccato in tutto quello che faccio dalla coppia Finocchio-Posca, sostituito nell'ultimo periodo da Ninni Cea. Dicono che vado troppo forte, che sono eccessivamente attivo". Ma la misura ormai è colma: Ferorelli ha intenzione di tutelarsi, se serve, anche tramite vie legali. Ma è un segnale politico che ora chiede alla segreteria provinciale e cittadina del Popolo della Libertà: "Il partito deve prendere una posizione, deve esprimersi sull'accaduto, ma se pensano che io darò la soddisfazione a qualcuno di uscire dal Pdl si sbaglia di grosso, io fin da quando ero in Alleanza Nazionale ho sempre creduto al partito unico". Un duro colpo per l'immagine del Pdl barese: ora la palla passa a Luigi D'Ambrosio Lettieri, segretario cittadino, chiamato dai fatti a dirimere la questione.

Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate
spacer spacer spacer

 

Parole chiave: pdl, bari, ferorelli, pasquale finocchio, uno come te, d'ambrosio lettieri, emiliano, cea, posca,

 

    Tweet

 

Inserisci Commento


spacer




 

Non sono presenti commenti

 

Notizie più lette
Magneti Marelli, operaio respinto all'ingresso. I colleghi escono dalla fabbrica Pescara-Bari 1-2, uno strepitoso gol di Bellomo regala i 3 punti ai biancorossi Empoli-Bari 1-0, Maccarone decide il match del Castellani Bari-Grosseto 1-1, Galano con un gran gol risponde ad Alfageme Bari-Torino 0-0, i biancorossi imbrigliano la capolista Verona-Bari 4-1, i biancorossi crollano nella ripresa Bari-Juve Stabia 0-0, i biancorossi creano poco e soffrono nel finale Sampdoria-Bari 2-0, Eder condanna i biancorossi Bari-Ascoli 0-0, pugliesi e marchigiani si dividono la posta in palio Cittadella-Bari 1-0, Di Roberto regala i 3 punti ai veneti
Notizie più discusse
Leggi anche
ACCEDI | REGISTRATI
spacer spacer spacer
giovedì 17 maggio 2012
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.