spacer spacer

Realizzazione siti web

Il nostro studio è specializzato nella realizzazione di siti web. Utilizziamo Joomla!, WordPress e tecnologie xhtml/css3/html5 dell'ultima generazione. La nostra forza: l'aderenza agli standard tecnici ed alle specifiche del cliente.

spacer

Manutenzione e posizionamenti

Manutenzione e re-ingegnerizzazione siti. Ottimizzazione delle pagine per innalzare il vostro sito nelle classifiche delle pagine di ricerca.

spacer

Sviluppo software e manutenzione sistemi

Realizziamo software su commessa, effettuiamo installazione e gestione di reti e di server. Siamo specializzati nella sicurezza informatica.

spacer

Richiesta informazioni

Ci richieda un preventivo, senza impegno. Siamo disponibili anche solo per informazioni e brevi consulenze gratuite.

Joomla Day 2012

Parteciperemo al JoomlaDay 2012 di Torino, 29 settembre 2012.

Tweet

Voglia di J! anche su mobile

VogliadiJ! è visibile anche da dispositivi mobili smartphone!

Mediante adattamento e sistemazione dei fogli di stile, è possibile visualizzare il sito in due modi diversi, a seconda che l'utente stia usando il pc od uno smartphone.

Siamo in grado di adattare il vostro sito per essere "MOBILE READY", pronto per essere visualizzato con ogni dispositivo mobile presente oggi sul mercato: iPhone, Android, Blackberry, Nokia, ecc. senza perdite di informazioni delle pagine.

Tweet

About Us

Siamo un team di professionisti, impegnati da anni nel mondo dell'IT (Information Technology).

La nostra forza sta nella specializzazione professionale di ognuno di noi, che permette lavorazioni sul progetto a vari livelli:

  • Il SETTORE GRAFICO si occupa della creazione del layout, armonizzando la grafica al messaggio che il progetto dovrà trasmettere tenendo in considerazione il target di riferimento e le esigenze aziendali del Cliente.
  • Lo SVILUPPATORE, in armonia con il grafico, prepara ed ottimizza gli strumenti per i contenuti che porteranno al rendering finale rispettando le specifiche e l'analisi di progetto, nei tempi previsti.

La nostra forza risiede nell'abitudine ad adottare gli standard più moderni per lo sviluppo dei vari lavori: xhtml5/css3, javascript, jquery.

Per particolari progetti abbiamo riscontrato che l'utilizzo di un Content Management System (CMS) open-source, quale Joomla o WordPress, riduce sensibilmente i tempi di realizzazione del sito, dando modo al cliente di poter intervenire sui contenuti anche durante le fasi di sviluppo.

Il nostro team di sviluppatori si tiene costantemente aggiornato, anche con partecipazione a convegni e workshop nazionali, nelle varie discipline informatiche e grafiche.
 

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno, scrivendo a:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tweet

spacer
spacer
-->
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.