FARMERAMA


La divertente fattoria online

Diventa un agricoltore esperto in questa fattoria online popolata da animali pazzerelli! Coltivare e allevare è più divertente in compagnia: invita nuovi amici e invia regali ai tuoi vicini! Costruisci recinti, vendi i tuoi raccolti e trasforma i tuoi prodotti: anche la tua fattoria online ha il suo ciclo economico e commerciale. Con i buffi animaletti ...
Diventa un agricoltore esperto in questa fattoria online popolata da animali pazzerelli! Coltivare e allevare è più divertente in compagnia: invita nuovi amici e invia regali ai tuoi vicini!

Costruisci recinti, vendi i tuoi raccolti e trasforma i tuoi prodotti: anche la tua fattoria online ha il suo ciclo economico e commerciale.

Con i buffi animaletti di FARMERAMA il divertimento è garantito. Alleva coniglietti timidi, pianta alberi delle uova e divertiti con le pecore vestite. Con le allegre animazioni e gli incarichi sempre più impegnativi non ci si annoia mai! Gioca subito a FARMERAMA!
» altro

DETTAGLI GIOCO

Genere:
Gioco browser
Categoria:
Casual
Utenti: 41.434.630

Anteprima

spacer
spacer
spacer
spacer
spacer
spacer spacer

TOP GAMES

spacer
Pirate Storm: all'arrembaggio!
Avanti a tutta forza: lanciati subito in battaglie ricche di azione!

I mari di Pirate Storm sono popolati da orde di Pirati che non temono mostri né tempeste: affrontali e sconfiggili!
GIOCA SUBITO
spacer
DARKORBIT: COMBATTI NELLO SPAZIO!
Solo su DarkOrbit: sfida migliaia di altri astronauti in emozionanti battaglie multiplayer, ricerca e raccogli materie prime, e potenzia la tua nave con armi all'avanguardia!
GIOCA SUBITO
spacer
SeaFight: combatti da vero pirata!
La celebre avventura di pirati online!

Veleggia su mari tempestosi e depreda gli avversari. Crea una gilda, diventa comandante dei pirati e scrivi una nuova pagina della storia!
GIOCA SUBITO
ALTRI GIOCHI

NEWS ATTUALI

  • Calcolo dei bonus PE nel nuovo sistema Calcolo dei bonus PE nel nuovo sistema 17/07/12
  • Il mestiere del pasticciere diventa più semplice Il mestiere del pasticciere diventa più semplice. D’ora in poi per la ... 16/07/12
  • Festa russa della famiglia Festa russa della famiglia su FARMERAMA! Alleva le simpatiche galline ... 09/07/12
ALTRE NEWS
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.