passa al contenuto
RAI collegamento al portale RAI in una nuova finestra
Torna alla Homepage del Segretariato Sociale
back to home page Social Action Department
Segretariato

Il Segretariato Sociale della Rai posto alle dirette dipendenze del Direttore Generale ed ha la responsabilit aziendale della comunicazione e della programmazione sociale, al fine di definire le linee guida di comunicazione ed i principi di riferimento per la presentazione delle problematiche sociali da parte della Rai, nell'ambito del contratto di servizio fra Rai e Ministero delle Comunicazioni. Il Segretariato definisce, propone e/o realizza le iniziative sulle tematiche sociali sia all'esterno che all'interno della programmazione radiotelevisiva e multimediale, anche in collaborazione con le associazioni e le istituzioni preposte. Accoglie e valorizza le tematiche di carattere sociale rappresentate dalle associazioni e istituzioni che operano in tal senso, attraverso l'interfacciamento diretto con le medesime, con l'obiettivo di sviluppare la massima attenzione del pubblico sulle problematiche sociali.

spacer
Inglese
spacer
Russo
spacer
Cinese
spacer
Farsi
spacer
Birmano



spacer

14-16 Settembre 2012
Bologna Si svolge per le strade della citt il festival La Strada del Jazz, lappuntamento estivo che apre alla musica un' intera citt. Con il patrocinio del Segretariato Sociale Rai.

15-16 Settembre 2012
Cortona Festival del documentario Hai Visto Mai che propone inediti italiani su temi sociali e di costume, con la direzione artistica di Luca Zingaretti e il patrocinio del Segretariato Sociale Rai

spacer

spacer

spacer

spacer

QUESTA SETTIMANA

Contratto di Servizio 2010-2012

Glossario

Bibloteca


Rai per il Sociale
pagina 435 di Televideo

spacer


spacer

spacer

 


gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.