Anche il New York Times parla di un iPad da 7.85 pollici

Di ccoppola, il 17 luglio 2012 alle 14:00
0
Tweet

spacer
Prima il Wall Street Journal, poi Bloomberg, e adesso ci si mette anche il New York Times ad alimentare le voci che vorrebbero un iPad più piccolo in arrivo nel catalogo Apple. Stando a quanto scrive il Times, che riporta “fonti indipendenti”, il mini iPad avrebbe uno schermo da 7.85 pollici e arriverà entro la fine dell’anno.

Il Times suggerisce anche che il nuovo tablet “costerà significativamente meno dell’attuale iPad da 499 dollari”. Stando a persone “a conoscenza del progetto”, dice ancora il Times, Apple annuncerà il nuovo prodotto prima della fine del 2012.
A questo punto, siamo un passo avanti alle normali indiscrezioni che circolano prima del lancio ufficiale di un prodotto.

Quando il WSJ, Bloomberg e il NYT sostengono tutti e tre la stessa versione avuta, probabilmente, da fonti diverse, forse possiamo iniziare a crederci anche noi, anche se la conferma vera e propria non l’avremo prima dell’eventuale presentazione ufficiale in autunno.
Il New York Times riporta anche che Amazon avrebbe in programma un Kindle Fire più grande. Anche in questo caso non si tratta della prima voce che sentiamo in proposito. Sembra che le aziende si rincorrano sulle misure, come i ragazzini alle scuole medie.

[Fonte: Gizmodo USA]

I contenuti di Gizmodo Italia sono disponibili su Google Currents: iscriviti adesso gratuitamente!

Tags : #iPad 7 pollici, #iPad piccolo
  • « Precedente
  • Successivo »

Lascia un Commento Annulla risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Se Connecter

(*)

(*)

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a class="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>