spacer
Perchè aderire al programma di affiliazione di Expedia.it

Expedia.it è il sito e-commerce numero uno al mondo nella prenotazione di viaggi. Con Expedia è possibile prenotare online voli, hotel e auto a noleggio in tutto il mondo ed usufruire gratuitamente di strumenti di viaggio quali mappe e convertitore di valuta.



IMPORTANTE: Durata dei cookies: 30 Giorni

Collegamento ad Expedia.it

Per creare un collegamento al nostro sito web, oltre ai banner e ai link testuali, ti mettiamo a disposizione anche le immagini dei prodotti, ad esempio quelle relative alle nostre offerte speciali. Importante non dimenticare mai l'utilizzo del codice di tracking di TradeDoubler, in caso contrario non potrai realizzare alcun guadagno sui click e le vendite da te generate.

Sul tuo sito web potrai utilizzare uno qualsiasi dei nostri loghi, banner e motori di ricerca presenti nella sezione creatività di TradeDoubler.

Keyword Policy

Per il keyword Advertising ti chiediamo di rispettare le seguenti indicazioni per evitare possibili annullamenti delle commissioni maturate e sospensione dal programma di affiliazione.
1) NON acquistare mai la keyword Expedia e tutti i derivati (Expedia.it, Expedia Italy, Expedia Italia, www.expedia.it);
2) evitare testi fuorvianti (es. superofferta scontata sul Mar Rosso);
3) indicare sempre tariffe veritiere, usando le parole “a partire da x euro“ oppure “da x euro” (es. non scrivere "Hotel a New York a soli 50 euro!" ma "Hotel a New York a partire da 50 €);
4) non associare il brand Expedia a parole come "sconto", "saldi" "low cost";
5) non utilizzare mai esplicitamente nei testi il brand Expedia facendo percepire all'utente sempre che l’attività di promozione è svolta da voi. In questo caso specificare chiaramente la parola affiliato nel testo;
6) acquistare esclusivamente parole chiave legate ai viaggi;
7) non sono permessi link diretti (inclusi gli br) su Expedia dagli annunci adwords o simili. Gli affiliati potranno utilizzare la landing page o creare pagine di atterraggio con look & feel e contenuti di viaggi.


Ti consigliamo quindi di:

1) utilizzare la landing page e le creatività approvate e disponibili sul pannello di controllo;
2) indicare che i prezzi Expedia sono sempre comprensivi di tutte le spese;
3) indicare la varietà dell'offerta e la possibilità di combinare i prodotti risparmiando (hotel, voli, volo+hotel, volo+auto, volo+hotel+auto);
4) usare termini come: "tariffe speciali", “promozioni esclusive”, ecc.. per indicare la convenienza Expedia;
5) utilizzare sempre le descrizioni e le foto degli hotel presenti sul sito Expedia.

Policy Coupon e Buoni Sconto:

- Gli affiliati potranno promuovere solo codici Buono Sconto (coupon) che sono stati espressamente destinati per il programma di affiliazione (esclusi altri codici sconto inviati direttamente ai clienti Expedia e diffusi attraverso altri canali)
- Gli affiliati non potranno pubblicare il codice Buono Sconto in nessuna attivita' di Search Engine Marketing, ne riferirsi direttamente al brand Expedia in annunci SEM volti a promuovere i buoni sconto (es. "Buono Sconto Expedia"..)
- Gli affiliati non potranno promuovere in modo ingannevole Expedia con indicazioni "Clicca per Scoprire il Buono Sconto" e rimandare sulle pagine di Expedia (dove non presente alcun buono sconto.)

Il non rispetto della seguente polict prevede la sospensione dal programma e la cancellazione delle commissioni per le ultime 4 settimane di attivita'.

Grazie per la collaborazione!

Per qualunque problema relativo al nostro programma, puoi inviare un'email a:

camilla.pacelli@tradedoubler.com



  1. Inserisci il tuo indirizzo e-mail nella casella sottostante e clicca su "Vai al sito!". Verrai inviato al sito TradeDoubler
  2. Sul sito inserisci l'indirizzo del tuo sito e gli altri dettagli - ci sono solo 3 semplici pagine e impiegherai meno di un minuto.
  3. Una volta terminato riceverai nella posta elettronica un link per attivare il tuo account e potrai cominciare a lavorare con noi.
Passo 1 di 3 - Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica:
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.