spacer
  • News
  • Recenti
  • Archivio
  1. 10/09/12

    Social Media Week 2012

    Si svolger a Torino dal 24 al 28 settembre l'edizione italiana 2012 di Social Media Week, cinque giornate, ciascuna associata ad altrettante aree tematiche, che diventano ''#hashtag'': partecipare, innovare, produrre, creare e viaggiare. aperte a chiunque voglia saperne di più sul mondo della comunicazione digitale e dei social network e ai professionisti del web. La Social Media Week una manifestazione internazionale dedicata al mondo dei social media e della comunicazione digitale che si svolger in contemporanea in 14 Citt del mondo (Barcellona, Berlino, Bogot, Chicago, Doha, Glasgow, Jeddah, Londra, Los Angeles, San Paolo, Seoul, Shanghai, Torino e Vancouver) Il tema dell'evento quest'anno sarà ''Empowering Change through Collaboration - Dare forza al cambiamento attraverso la collaborazione''.

  2. 31/08/12

    Customer satisfaction: La cassetta degli attrezzi di MiglioraPA

    Realizzata e messa a disposizione di tutte le amministrazioni dal Dipartimento della Funzione Pubblica con i partner del progetto MiglioraPA, la ''cassetta degli attrezzi'' offre un insieme di strumenti per implementare, in maniera guidata su diverse tipologie di servizi erogati attraverso vari canali, tutte le fasi di un ciclo di customer satisfaction, dall'individuazione del servizio alla definizione del piano di miglioramento Oltre 70 amministrazioni alla prima esperienza nella realizzazione di indagini di customer satisfaction, hanno testato gli strumenti realizzando l'indagine di customer senza impegni significativi di risorse umane e materiali.

  3. 23/07/12

    ''Cittadini EU - i vostri diritti, il vostro futuro''

    Questo il titolo della consultazione pubblica con cui fino al 9 settembre 2012 possiamo esprimere la nostra opinione sui diritti di cui godiamo in quanto cittadini dell'UE. Scopo della consultazione pubblica on line lanciata dalla Commissione europea, rivolta a tutti i cittadini e a tutte le organizzazioni dell'UE, quello di conoscere gli eventuali ostacoli che potremmo incontrare nella nostra vita quotidiana in quanto cittadini europei che vivono, studiano, lavorano, fanno acquisti o semplicemente si recano in altri paesi dell'UE. Con la consultazione possibile inoltre comunicare le nostre idee su come eliminare tali ostacoli e sviluppare ulteriormente la cittadinanza dell'Unione.

  4. 12/07/12

    SEM per attivare con un click la rilevazione della customer satisfaction

    SEM (Software emoticon) la piattaforma web sviluppata dal Dipartimento della Funzione Pubblica a supporto delle amministrazioni che aderiscono all'iniziativa Mettiamoci la Faccia . Il sistema viene utilizzato per la valutazione dei servizi resi allo sportello consentendo alle amministrazioni di attivare con un click il sistema di rilevazione della customer satisfaction con le emoticon.

  5. 03/07/12

    Primo Rapporto Monitor Linea Amica

    "Chi chiama la Pubblica Amministrazione? come la interroga? perch chiama? cosa chiede o propone? quali sono le aspettative?"
    Queste alcune delle domande a cui risponde la prima edizione del "Rapporto Monitor sul dialogo Cittadino - PA" relativo al 2011, ma elaborato in base all'attivit triennale di Linea Amica, il contact center, attivo dal gennaio 2009, realizzato da Formez PA su incarico del Dipartimento della Funzione Pubblica

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.