spacer


 

 
Registrazione nuovo Collaboratore spacer
'+ tempAlt +'
'],Style[0])" src="/img/spacer.gif">
Modifica scheda Collaboratore
'+ tempAlt +'
'],Style[0])" src="/img/spacer.gif">
Recupera login/password
Regolamento Albo Collaboratori e Procedura per Incarichi a Persone Fisiche

Criteri di assegnazione dei livelli professionali


  Facendo seguito al precedente avviso di seguito riportato, si sollecitano i consulenti che alla data odierna non abbiano ancora provveduto, ad attivare una casella di posta elettronica certificata, dando comunicazione a Formez PA del relativo indirizzo, nonché a munirsi di firma digitale.
Gli adempimenti sopra indicati dovranno essere effettuati entro e non oltre il 18 aprile 2011, pena l’impossibilità per l’Istituto di procedere ad ogni eventuale conferimento di incarico.


Al fine di ottemperare alle norme di cui al d.lgs. 7 marzo 2005 e s.m.i. ("Codice dell'amministrazione digitale"), si comunica che, a far data dal 1° marzo 2011, la corrispondenza con e da parte dell'Istituto dovrà essere effettuata mediante posta elettronica certificata e che sui documenti dovrà essere apposta la "firma digitale". Si invita, pertanto, entro la data suindicata ad attivare una casella di posta elettronica certificata, dando comunicazione a Formez PA del relativo indirizzo, nonché a munirsi di firma digitale.

     
 
Il simbolo
'+ tempAlt +'
'],Style[0])" src="/img/spacer.gif"> indica la presenza di un help contestuale al fine di facilitare la compilazione online; per visualizzarne il contenuto basterà avvicinare il puntatore del mouse all'icona.

PER PROBLEMI TECNICI, CONTATTARE ALBOCOLLABORATORI@FORMEZ.IT

Area riservata (amministrazione FORMEZ):
     Accesso (riservato amministrazione FORMEZ)
 
 
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.