Associarsi

Perché associarsi ad IWA?

L’Associazione IWA ITALY International Webmasters Association Italia è il chapter Italiano di IWA/HWG. E’ operante dal 2000. Per iscriversi ad IWA/HWG è necessario che, prima del pagamento della quota associativa, il richiedente prenda visione ed acconsenta a quanto definito nei seguenti documenti:
  • Lo Statuto IWA ITALY ed i Regolamenti Interni
  • Il Codice Internazionale di Etica
  • I Principi di Pratica Professionale
A questo punto, una volta compilato il modulo di iscrizione on-line ed effettuato il pagamento della quota associativa, dopo la valutazione di IWA Italia (Direttivo) il richiedente diventa Socio IWA Member. Nel caso un socio venga considerato non ammissibile alla qualifica di IWA Member, ad insindacabile giudizio del direttivo dell’Associazione, a quest’ultimo verrà restituita la quota versata per ottenere la qualifica di Socio, detraendo da quest’ultima le spese di istruttoria della pratica. La qualifica di IWA Member è necessaria per ottenere le certificazioni IWA CWPe incarichi interni all’associazione, secondo quanto stabilito dal regolamento internazionale di IWA/HWG.

Quota associativa e loghi

La quota associativa per l’anno corrente è fissata in Euro 65,00. Il Logo IWA MEMBER, riconosciuto a livello internazionale, non è una CERTIFICAZIONE DI COMPETENZA, ma una identificazione con la quale, colui che espone tale logo, si impegna a seguire i principi etico-professionali definiti come standard internazionale da IWA/HWG. A tali soci viene riconosciuto l’onore di aver creduto da subito nella mission di IWA in Italia ed hanno perciò delle ulteriori agevolazioni riguardo i benefici e sono di diritto utilizzatori del logo IWA Member. Il Logo IWA Fondatore è ad uso esclusivo dei soci fondatori di IWA Italy. I soci trial possono utilizzare il logo HWG. L’utilizzo dei Loghi di IWA può essere interdetto ai Soci che risultino non in regola con il pagamento della quota associativa o per i quali è pervenuta segnalazione attendibile di comportamenti non consoni a quanto stabilito nei tre punti sopra riportati.

Argomenti di questa categoria

  • Modulo di iscrizione
  • Le domande più frequenti
  • Quota Associativa
  • Uso del Logo
spacer

da IWA Italy

Lo Statuto dell’Associazione

1 luglio 2010 in Associarsi, Informazioni

Tags:statuto Nessun Commento »

spacer

da IWA Italy

Risorse Nazionali

24 dicembre 2006 in Associarsi

Nessun Commento »

spacer

da IWA ITALY

Regolamento Elettorale IWA ITALY

3 marzo 2005 in Associarsi

Nessun Commento »

spacer

da IWA ITALY

Le domande più frequenti

23 marzo 2003 in articolo, Associarsi

Nessun Commento »

spacer

da IWA ITALY

Quota Associativa

23 marzo 2003 in articolo, Associarsi

Nessun Commento »

spacer

da IWA ITALY

Uso del Logo

23 marzo 2003 in Associarsi

Nessun Commento »