Chi siamo

Roma2LUG: Linux User Group di Roma Tor Vergata

Tutto nacque dall’idea di un paio di persone che durante un talk sull’open source, in una manifestazione, cominciò a sentire la mancanza di un LUG all’interno dell’università. Si accorsero ben presto di non essere i soli a pensarlo e che numerose persone della facoltà di Ingegneria condividevano la stessa idea. Con un obiettivo ambizioso tra le mani e un forte spirito di iniziativa crearono ciò che ben presto prese il nome di Roma2LUG, ma la strada da percorrere era ancora lunga. Grazie all’appoggio di alcuni altri gruppi di persone presenti all’interno dell’ateneo, il gruppo ha potuto iniziare a farsi conoscere.

Cogliendo l’occasione dell’uscita della nuova release di Ubuntu, il LUG ha debuttato in pubblico per la primissima volta, sfoggiando il nuovo sistema operativo e mostrandone le nuove caratteristiche compresa la sua semplicità d’uso.

Lascia un Commento Annulla risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

spacer
spacer

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a class="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>