Eventi


spacer

CAPODANNO 2013 IN MONTAGNA

Non sai ancora cosa fare a capodanno? Hai tra i 20 e i 35 anni? Vorresti passare dei giorni indimenticabili assieme ai tuoi amici e ad altre centinaia di persone in montagna, con paesaggi incantevoli, cime innevate, piste dove poter sciare senza spendere una fortuna? La risposta a tutto ciò è l’evento che SPAKKA!
Quante volte avete sentito questa parola per indicare un  qualcosa di strabiliante, di geniale, di emozionante, che piace..” questo locale spacca” oppure” stasera mi spacco” riassume  un po lo spirito di questi viaggi organizzati dove la prima priorita e il divertimento e appunto SPAKKARE tutto!

Il capodanno in FOLGARIA in Trentino Alto Adige raduna centinaia di giovani da tutta Italia che hanno voglia di far festa, stare assieme, fare amicizia e nuove esperienze distogliendosi per un attimo dalla quotidianità dalla solita ormai monotona routine fatta di lavoro o studio passando 5 giorni spensierati di assoluta follia tra divertimento e relax.. tra gare sulla neve, gare di sci o snowbord, gare in slittino, escursioni con motoslitta, cene in rifugio con il gatto delle nevi, aperitivi, feste in baita..
I giovani sono amanti del divertimento e della musica, quale miglior modo se non soddisfarli creando un gruppo con un animazione creata apposta per tutto ciò?
Il resto poi verra da se.. cosa c’è di meglio che salutare il vecchio anno e dare il benvenuto al nuovo se non cenando in baita a 1600 metri d altezza con le piste e gli alberi innevati come sfondo e  musica dal vivo e djs fino al mattino?
Bene, se siete pronti a vivere tutte queste emozioni, il sito è  www.ilcapodannochespakka.it : SPAKKATE!

spacer

Per il viaggio evento dell’anno in Trentino Alto Adige, più info e modo di prenotare lo trovi anche qui..

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.