crea il tuo blog login help
Lunedì
19 Ott 2009
ore 18,32
da E-mail
Da Manuela Doniacovo:

Comic Movie

Stanca di saltare da un social network all'altro ho finalmente scoperto Post.it con cui posso aggiornare contemporaneamente tutti i profili che ho creato. Sapete i vari Twitter, Facebook, FriendFeed…

Iniziamo a parlare un po' di cinema, ovviamente di Comic Movie.

Dopo lo straordinario successo di Iron Man - oltre 198 milioni di dollari incassati in tutto il mondo in soli sei giorni di programmazione - i Marvel Studios hanno annunciato una serie di pellicole che faranno la gioia dei tantissimi appassionati di fumetti sparsi per tutto il pianeta.
Scontata la conferma di Robert Downey Jr.: il sequel di Iron Man sbarcherà nelle sale USA il prossimo 30 aprile 2010 e vedrà protagonisti ancora una volta nel cast anche Gwyneth Paltrow e Terrence Howard; la grossa novità riguarda invece Thor, l'eroe mitologico dell'Europa del Nord creato da Stan Lee negli anni '60. L'uscita al cinema della "sua" pellicola è prevista per giugno 2010; il protagonista sarà scelto tra il wrestler professionista Triple H e l'attore scozzese Kevin McKidd.
Non poteva mancare nei programmi Marvel il mitico Capitan America: uscita nei cinema il 6 maggio 2011, seguito a luglio da The Avengers, con una sorta di reunion - affidata alla sceneggiatura di Zak Penn - che vedra' nello stesso film Iron Man, L'Incredibile Hulk, Capitan America e Thor.


Vi sparo un bel trailer www.youtube.com/watch?v=e1dHhktFLPs



Condividi | Segnala
 
spacer
matteopasqualone, (17/08/2010)
Allora ti ricorderai anche GOLDRAIKE???
Per commentare questo post, fai Login.
Non ancora su Post.it? Registrati.
Ti seppellisco, poi ti tiro fuori, ti clono... e ammazzo tutti i tuoi cloni.
Segnala abuso

Chi posta

spacer
Manuela Doniacovo
Donna, 29 anni, Roma
Bio: Sono Manuela e vengo da Taranto. Ho finito da 2 anni ormai la scuola di fumetto di Roma e ora lavoro come disegnatrice freelance.

Chiedi di diventare membro

Ultimi commenti

maurocollecchio : sono bellissimi e piacciono molto anche a mio figlio che […]
matteopasqualone : Allora ti ricorderai anche GOLDRAIKE???
spacer Feed rss
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.