Home Chi siamo Dove siamo Glossario Lavora con noi Guida Richiedi preventivo Trasparenza

Prestito e finanziamenti: cessione del quinto stipendio/pensione

Cessione del quinto stipendio spacer

Finanziamenti rivolti ai dipendenti pubblici e dipendenti statali con trattenuta diretta in busta paga pari a un quinto dello stipendio e rimborso rateale...
 Prestiti ai dipendenti >>

Cessione del quinto pensionespacer

Finanziamenti per pensionati Inpdap, Inps, Ipost, Enpals con trattenuta pari ad un quinto della Pensione...
 Prestiti ai pensionati >>

Prestito delega spacer

Il Prestito Delega o Delega di Pagamento è la forma di prestito ideale per chi ha già una Cessione del Quinto in corso e necessita di ulteriore liquidità...
 Prestiti con altri finanziamenti>>

Prestiti personali spacer

Il prestito personale rapido da ottenere e a tassi convenienti per tutti i lavoratori dipendenti o autonomi ...
  Prestiti non finalizzati>>

Mutui spacer

Il mutuo bancario è un prestito erogato da un Istituto di credito per i finanziamenti di importi rilevanti a fronte di una garanzia...
 Preventivo mutuo online >>

A chi rivolta la nostra offerta

Dipendenti pubblici inps e inpdap, forze armate (carabinieri, guardia di finanza, marina militare, militari, vigili del fuoco, polizia), dipendenti delle poste, medici, infermieri, insegnanti, dipendenti statali e comunali. Pensionati Inpdap, Inps, Ipost e Enpals. E' la scelta migliore per chi ha gi altri prestiti in corso, protestati e cattivi pagatori.
spacer
spacer

VEDIAMOCI CHIARO

(1) La “prima rata gratis”, oggetto della presente promozione, sarà rimborsata al cliente solo dopo l’effettivo versamento della stessa da parte del datore di lavoro / istituto di previdenza terzo ceduto.
(2) Offerta applicabile limitatamente alle richieste pervenute tramite l’apposito form di cui sopra entro il 10 Dicembre 2012, corredate da tutta la documentazione occorrente, e subordinata alla valutazione ed all’accettazione da parte della Società.
(3) Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Esempio calcolato in data 07/11/2012 su una pensionata Inpdap nata nel 1965. Rata Euro 250,00 per 120 mesi. Percepisce Euro 20.282,10 e restituisce Euro 30.000,00 salvo estinzione anticipata. TAN fisso 3,92% TAEG 8,72%. Spese incluse nel costo totale del credito: oneri fiscali, commissioni di intermediazione e bancarie. La presente offerta è subordinata all'approvazione dell'istituto erogante.
(4) Servizio attivo: dal Lunedi al Giovedì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14.30 alle 18.30 - Il costo della chiamata è di 9 centesimi di euro iva inclusa. Da cellulare i costi dipendono dall'operatore e dal proprio piano tariffario.

spacer
acquisto seconda casa prestito ai dipendenti surroga costruzione prestito Inps prestito finanziamento accollo cessione del quinto rata sostenibile mutuo prima casa prestiti inpdap mutuo liquidit ristrutturazione sostituire il mutuo preventivo mutuo ristrutturare casa tuttimmobili contattaci mutuo online prestito ai pensionati calcolare rata mutuo tuttoconsulenze
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.