Home » Concorsi

I concorsi della Fondazione Arezzo Wave Italia

Martedì, 09 Novembre 2010 15:32
Tweet

Ogni anno la Fondazione Arezzo Wave Italia organizza concorsi per band e dj. Tieni d'occhio questa pagina, troverai quello che fa per te!

Dal 1987 i nostri concorsi propongono a chi partecipa un percorso di visibilità per le band, la possibilità di esibirsi dal vivo e di suonare aArezzo Wave Love Festival! L’iscrizione a tutti i concorsi è gratuita!

Non perdere l’occasione! Se sei una band e produci pezzi originali (no cover) “Arezzo Wave band” è il concorso che fa per te! Tieni d'occhio il nostro sito e non perderti l'edizione 2013. Potresti essere tu a calcare i palchi del festival il prossimo anno!

Se almeno uno dei componenti della tua band è iscritto alle scuole superiori della provincia di Arezzo, tieni d'occhio anche il concorso Aspettando Arezzo Wave!

 

 

Sei pronto per il 2013!

AREZZO WAVE BAND [off]
(per le band emergenti di tutta Italia)

AREZZO WAVE BAND - SECOND CHANCE [off]
(per le band emergenti di tutta Italia)

ASPETTANDO AREZZO WAVE [off]
(per le band emergenti con un componente residente ad Arezzo e Provincia e che frequenta un istituto superiore di secondo grado)

ELETTROWAVE CHALLENGE [off]
(per tutti i dj, vj, progetti audio/video, aperto a livello nazionale)

SOCIALWAVE [off]
(per le band emergenti con un componente residente nella Provincia di Arezzo, prevede l'automatica iscrizione ad Arezzo Wave Band)

ELETTROWAVE BIP [off]
(per tutti i giovani artisti, progettisti, studenti, designers, ricercatori, architetti, aperto a livello nazionale)

Newsletter



Ricevi HTML?

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.