spacer
Scopri match.com e tutti i suoi vantaggi, iscriviti gratis!
Mi iscrivo!
ConsigliLa nostra MissionHappy EndsAiutoCondizioni generali

I consigli di match.com Con diversi milioni di utenti, match.com è un formidabile luogo d'incontro! Tuttavia, occorre rispettare alcune semplici regole per poter ottimizzare le tue possibilità di fare un incontro interessante.

Regola nº1 : Descriviti subito al momento dell'iscrizione!

match.com mette a tua disposizione un profilo molto completo - Più il tuo profilo sarà completo più alte saranno le tue possibilità di contatto.

  • Completa tutti i criteri proposti da match.com. Se non vuoi completare un campo, seleziona "Preferisco non rispondere".
  • Pubblica un annuncio personale, dirà molto su di te e sulla tua ricerca.
  • Pubblica almeno 3 tue foto, la tua descrizione sarà così più credibile.

Regola nº2 : Agisci!

Non aspettare che l'altro faccia il primo passo! Più contatterai persone che sembrano adatte a te, più avrai possibilità di fare un incontro interssante.

  • Connettiti regolarmente (guadagnerai posizioni nelle liste di ricerca se il tuo profilo è attivo).
  • Rispondi a tutti i messaggi che ricevi, anche se la persona che ti ha contattato/a non ti piace, per educazione, comunicaglielo.
  • Testa i vostri punti comuni creando il tuo meeticTest e invitando le persone che ti piacciono a farlo.

Regola nº3 : Comportati in modo cortese e corretto!

match.com dispone di un team di un centinaio di persone incaricate di sorvegliare e moderare il sito - In caso di comportamenti scorretti ripetuti e segnalati da altri utenti i moderatori potranno vedersi costretti ad eliminare il tuo profilo.

Un iscritto generalmente è escluso dal sito dopo 3 lamentele di altri utenti.

Infine, sappi che circa 80% dei nostri abbonati ha fatto un incontro e che 80% circa dei nostri abbonati raccomanda match.com ai suoi amici e ai suoi famigliari - In media ci vogliono 12 mesi per essere quasi sicuri di fare un bell'incontro.

Stampa |Affiliazione |Pubblicità
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.