• Pianifica
    Dal sogno alla realtà
  • Scopri perché non c'è niente come l'Australia

    spacer

    spacer Ammira la bellezza delle Blue Mountains

    spacer Guarda i luoghi di maggiore interesse del Nuovo Galles del Sud

    spacer

    Wolgan Valley

    Anche se ti sembrerà di essere lontanissimo dalla frenesia della vita cittadina, le Greater Blue Mountains, Patrimonio dell'Umanità, si trovano a meno di tre ore di auto da Sydney.

    Circondata da due parchi nazionali, Wolgan Valley è una riserva naturale isolata per la conservazione della fauna.

    Un tranquillo rifugio per la fauna selvatica in un paesaggio Patrimonio dell'Umanità

    Protetta dal resto del mondo da aspre scarpate e foreste, la valle è avvolta da una nebbiolina blu-verde creata dalla luce che si riflette sull'olio degli eucalipti nella fresca aria di montagna.

    Un senso di tranquillità circonda questo angolo selvaggio e remoto dove la natura incontaminata si estende a perdita d'occhio.

    Dai piedi delle alte falesie di pietra arenaria, i prati si trasformano in fitte foreste dove vivono in perfetta armonia innumerevoli specie di uccelli e animali nativi dell'Australia.

    Percorri i sentieri naturali con le guide locali. Esplora l'entroterra a cavallo. Prepara un pranzo al sacco e avventurati in un safari naturalistico in fuoristrada. Sali in mountain bike e attraversa le foreste oppure ammira le stelle nel limpido cielo notturno. Se ami la vita all'aria aperta, grandi avventure ti aspettano così come attimi piacevoli e rilassanti.

    In primavera, i fiori selvatici sbocciano a profusione, mentre l'estate porta con sé cieli blu e notti miti. L'autunno è caratterizzato da spettacolari cambi di colore. In inverno, ritirati accanto a un caminetto nel Wolgan Valley Resort & Spa e goditi i trattamenti del centro benessere dopo una giornata di esplorazione del bush.

    La Wolgan Valley è anche culla della storia australiana, raccontata dal punto di vista della locale popolazione aborigena e degli aneddoti dei primi insediamenti coloniali di oltre due secoli fa.

    spacer
    spacer

    Esplora le nostre destinazioni in evidenza:

    CHIUDI
    gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.