• Pianifica
    Dal sogno alla realtà
  • Scopri perché non c'è niente come l'Australia

    spacer

    spacer Guarda la magnifica regione del Kimberley

    spacer Guarda i luoghi di maggiore interesse dell'Australia Occidentale

    spacer

    Cape Leveque

    Cape Leveque è un paradiso remoto e isolato, nascosto nel punto più settentrionale della penisola di Dampier, nella regione di Kimberley, nell'Australia Occidentale.

    Con acque cristalline e spumeggianti e punteggiata di rosse scogliere, quest'area, totalmente isolata dal mondo circostante, è raggiungibile solo per via aerea o in fuoristrada da Broome.

    Scopri l'eredità aborigena nell'estremo nord-ovest australiano

    Cape Leveque ha una solida eredità aborigena che risale a circa 7.000 anni fa.

    Kooljaman, a Cape Leveque, è uno dei graziosi resort ecologici che punteggiano questo spettacolare paesaggio. Questo campeggio esclusivo che unisce lusso e natura selvaggia è proprietà condivisa delle comunità aborigene di Djarindjin e One Arm Point. Qui potrai immergerti nell'outback australiano e vivere numerose esperienze e avventure che richiamano la natura e la cultura indigena.

    Rilassati con lunghe passeggiate sulle spiagge appartate oppure esplora la barriera corallina durante la bassa marea. Da luglio a ottobre, puoi osservare le balene megattere dirette verso sud appena al largo dalla costa.
    Esplora le acque azzurre e i fondali della costa su una barca dal fondo trasparente e osserva i magnifici colori dei pesci tropicali, il corallo e la vita marina.

    Segui una guida aborigena locale in un tour del bush e scopri i segreti della cerimonia di creazione delle lance. Poi afferra una lancia per pescare o cercare i granchi di fango come nelle tradizioni più antiche. Gusta l'eccellente barbeque con il servizio chiamato "bush butler" (maggiordomo del bush) in uno scenario di incredibili albe e tramonti.

    Il passatempo più popolare di Cape Leveque è senza dubbio il dolce far niente che consente di assaporare al meglio la tranquillità e lo splendore dell'ambiente circostante.

    spacer
    spacer

    Esplora le nostre destinazioni in evidenza:

    CHIUDI
    gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.