• Pianifica
    Dal sogno alla realtà
  • Scopri perché non c'è niente come l'Australia

    spacer

    spacer Guarda i panorami di Freycinet

    spacer Guarda i luoghi di maggiore interesse della Tasmania

    spacer

    Freycinet Peninsula/National Park

    L'aspro rosa delle montagne di granito, la sabbia bianca delle spiagge e il blu zaffiro delle acque sono i colori che meglio definiscono la penisola di Freycinet sulla costa orientale della Tasmania.

    Wineglass Bay è da tempo nota come una delle migliori dieci spiagge del mondo. Fai trekking tra picchi frastagliati dove puoi cogliere panorami impagabili e imbatterti in animali e fiori selvatici. Scendi lungo la foresta per scoprire deliziose piscine di roccia, calette protette e spiagge deserte. Fermati un attimo e respira l'aria pulita e frizzante.

    Immergiti nella purezza della costa orientale della Tasmania

    Dedicati a snorkeling e immersioni nella colorata vita marina o fai kayak in mare, tra i delfini. Rilassati in crociera per osservare le balene nella stagione della migrazione. Le spiagge poco affollate e le scogliere di Coles Bay, lungo il confine del Freycinet National Park, sono ideali per nuotare, andare in barca a vela, pescare o fare escursioni nel bush. Scegli un volo panoramico per osservare dall'alto lo scenario mozzafiato.

    Questa assolata penisola è nota per la gustosa carne di animali da pascolo e per i freschissimi frutti di mare. Assapora gamberi d'acqua, capesante e ostriche freschissime, dal gusto dolce-salato, provenienti da uno dei mari più puliti del mondo. Il clima ideale della penisola produce corposi vini da climi freschi come lo chardonnay e il pinot nero nonché interessanti vini frizzanti che hanno ottenuto riconoscimenti internazionali.

    Mentre ti rilassi nella tua sistemazione di lusso guardando il sole tramontare sull'acqua, ti sentirai davvero a contatto con la bellezza e la profondità della natura.

    Sia che tu stia cercando avventura, passione o relax, la penisola di Freycinet ti offre tutto ciò che desideri per riposarti o dedicarti a mille attività sullo sfondo di un ambiente mozzafiato.

    spacer
    spacer

    Esplora le nostre destinazioni in evidenza:

    CHIUDI
    gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.