skip navigation
 
 

La collaborazione tra Sony e Pottermore di J.K. Rowling unisce uno dei marchi più innovativi al mondo con la saga editoriale di maggiore successo della storia, dando origine ad un progetto pionieristico che contribuirà a dare forma al futuro della narrazione.

Riscopri le storie di Harry Potter con Reader™ Wi-Fi©.
Ulteriori informazioni

Esplora il mondo di Harry Potter come mai prima d'ora con Sony Tablet.
Ulteriori informazioni

spacer

Pottermore.com è un’esperienza virtuale incentrata sui libri di Harry Potter, creata per una nuova generazione digitale di lettori che possono esplorare, condividere e partecipare alle storie, mettere in mostra la propria creatività e scoprire nuove informazioni sul mondo di Harry Potter, rivelate dall’autrice stessa. Sarà anche un luogo esclusivo per acquistare, per la prima volta, gli e-book e gli audiolibri digitali della serie Harry Potter. Sony, società leader nell’intrattenimento e nell’elettronica, inclusi giochi e libri digitali, è orgogliosa di collaborare con J.K. Rowling nella creazione di questa esperienza narrativa interattiva. La filosofia Sony del “make.believe” si intreccia con le avventure di Pottermore, portando gli utenti a credere di poter trasformare in realtà che tutto ciò che riescono a immaginare. Attraverso Pottermore, Sony sarà in grado di raggiungere i fan di Harry Potter di qualsiasi generazione, presente e futura, e di far conoscere loro prodotti e servizi al di là di ogni immaginazione.

È un piacere che Sony abbia deciso di sostenere Pottermore e confido nella prosecuzione di tale collaborazione per continuare a sviluppare questa esperienza. J.K. Rowling

SONY

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.