spacer
UbiShop
spacer

Sports Connection™

 
  • spacer

    49,99€

 
spacer

Ordine Provvisorio

uscita: Lancio di Nintendo Wii U™

49,99€

spacer


DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

IL PRIMO GIOCO MULTISPORTIVO per Nintendo Wii U offre alcuni tra gli sport più popolari al mondo. Un genere di successo per il lancio della nuova console.

Sports Connection™ è un nuovo modo per provare gli sport più popolari e divertirsi con amici e familiari. Sports Connection è sviluppato appositamente per sfruttare tutte le potenzialità uniche del nuovo controller di Nintendo Wii™ U™. Gioca da solo o forma una squadra con gli amici per provare nuove esperienze o competere in multiplayer, sfruttando pienamente il nuovo controller.

Per saperne di più

Chiudi

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

PROVA SEI SPORT TRA I PIÙ POPOLARI AL MONDO
Calcio, football americano, baseball, tennis, golf e karting.

COMANDI TOUCH
Usa il nuovo controller per gestire la difesa e placcare il quarterback nel football americano oppure per segnare un calcio di punizione in una partita di calcio!

GIOCA CON IL WII MOTIONPLUS™ MUOVENDOTI COME UN VERO ATLETA!
Esegui uno swing perfetto nel golf o batti un fuoricampo nel baseball.

GIOCA SULLA TV E SUL NUOVO CONTROLLER
Taglia per primo il traguardo con il tuo go-kart, gareggiando con un massimo di cinque giocatori (quattro in split screen sulla TV e uno sul nuovo controller), oppure gioca da solo passando in qualsiasi momento dalla TV al controller e viceversa!

IMMERGITI NEL CUORE DELL'AZIONE
Usa il nuovo controller per osservare e analizzare la buca in una partita a golf, fornendo suggerimenti nei panni del caddie.

DIVERTITI CON I MINI GIOCHI
Prova la sfida della macchina lanciapalle nel tennis e colpisci le palline il più velocemente possibile, sfidando gli amici.

CONNETTITI CON GLI AMICI
Forma squadre, ottieni ricompense, accetta sfide e condividi i punteggi nelle classifiche mondiali.

© 2012 Ubisoft Entertainment. All Rights Reserved. Sports Connection, Ubisoft, and the Ubisoft logo are trademarks of Ubisoft Entertainment in the US and/or other countries. Wii U is a trademark of Nintendo. © 2012 Nintendo.

Chiudi

Screenshots

  • spacer
  • spacer
  • spacer
  • spacer

Profilo del gioco

spacer

Sviluppatore:

Ubisoft Barcelona, Ubisoft Bucharest, Longtail Studios (Halifax)

Piattaforma:

Wii U™

genere:

Sport / Party Game

spacer
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.