JavaScript must be enabled to use this page.

Your web browser is currently configured to prevent JavaScript from running. This page uses JavaScripts to perform many of its functions. You must re-configure your browser to allow JavaScript to run before you can use the page.

Caricamento...



  • Tweeter
 

Seleziona il tuo rivenditore:

spacer spacer spacer
 
  •  
Condividi
 

logo

spacer PRENOTA
 
spacer
spacer
spacer
spacer
spacer
spacer
spacer
spacer
 
  • Info
  • Caratteristiche
 

Rayman, nominato gioco di piattaforme dell'anno e vincitore di numerosi riconoscimenti per sonoro e progettazione di gioco, è in arrivo su Wii U con un'avventura nuova di zecca. Michel Ancel, il famoso creatore di Rayman®, Beyond Good & Evil® e Raving Rabbids® ha deciso di mettere la sua creatività al servizio della nuova console Nintendo. Grazie al nuovissimo controller per Nintendo Wii U sensibile al tocco, al giroscopio e alla possibilità di continuare a giocare anche con la TV spenta, potrai scoprire nuovi modi per affrontare i giochi di piattaforme. Inoltre, le prestazioni hardware della console garantiranno una grafica luminosa e dettagliata.

Rayman, Globox e i Teens vagano per la foresta incantata, quand'ecco che scoprono una misteriosa tenda che contiene dei dipinti stregati. Osservandoli con maggiore attenzione notano che ciascuna tela narra la storia di un mondo incantato. Mentre stanno analizzando un dipinto che ritrae uno scenario medievale, vengono improvvisamente risucchiati al suo interno. L'avventura ha inizio! Dovranno correre, saltare e combattere per farsi strada attraverso i vari mondi, per tornare a casa e scoprire i misteri che si celano dietro questi leggendari quadri.

 

• Presentazione Wii U: Rayman Legends sfrutta al meglio le caratteristiche della console Wii U e del suo nuovo controller. Usa il touch screen per farti strada sbarazzandoti dei nemici, muovendo piattaforme, tagliando funi e molto altro ancora. Grazie al giroscopio potrai ruotare le piattaforme e scoprire molte altre sorprese!

• Il gioco non si ferma mai: Wii U ti consente di continuare a giocare anche con la TV spenta: potrai proseguire l'avventura di Rayman sullo schermo del nuovo controller wireless per Nintendo Wii U.

• Modalità cooperativa per 5 giocatori: Più giocatori per un divertimento maggiore! Con 4 telecomandi Wii e un controller per Nintendo Wii U possono divertirsi fino a 5 giocatori contemporaneamente. E se qualcuno vuole abbandonare la partita o prendervi parte, il gioco continua senza interruzioni.

• Battaglie con i boss in 3D: I boss hanno dalla loro parte il vantaggio della terza dimensione, quindi possono attaccarti da qualsiasi angolazione. Se vuoi sconfiggerli, dovrai fare molta attenzione.

• Nuove sfide: Affronta i tuoi amici in varie sfide, che mettono alla prova abilità e velocità. Controlla le classifiche mondiali per scoprire la tua posizione.

• Rayman rocks!: Salta al ritmo della batteria, colpisci su un giro di basso e usa la teleferica su un assolo di chitarra. Il tempismo è la chiave per superare le mappe a ritmo di musica. Vediamo se hai tutte le carte in regola per essere un Rayman Hero!

• Migliorie per il motore UbiArt: Il motore UbiArt ha aumentato le prestazioni e adesso include elementi di gioco in 3D e un nuovo sistema di illuminazione e rendering che rendono la grafica di Rayman ancora più spettacolare.

• Squadra che vince non si cambia: L'eccezionale e pluripremiata squadra di grafici, progettisti e compositori è di nuovo insieme per creare nuovi mondi e personaggi e una colonna sonora inedita.

 

Solo & Multiplayer Modes :

RACE : Leave everyone else behind and be the first to cross the finish line
STUNT RACE : Execute the coolest stunts to rack up points - the top scoring rider wins
ARENA : Follow the random checkpoints and be the fastest rider

Single Player Exclusive :

RACE THE CLOCK : Rush to the next checkpoint before the time runs out
GHOST CHALLENGE : Put your skills to the test against the ghost of a pro rider

Multiplayer Exclusive :

PERFECTIONIST : Achieve the best possible lap and then challenge your friends to beat your time

SEGUICI facebook

 

POTREBBERO PIACERTI ANCHE...

spacer
spacer
spacer

To get the best possible experience using our website we recommend that you upgrade to a newer version or another web browser. A list of the following most popular browsers can be found below:

Continue to site
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.