City audio tour

In questa sezione è consultabile un percorso lungo le vie cittadine, alla scoperta delle attrazioni turistiche e delle curiosità di Rovereto, composto da 22 tappe totali.
È a disposizione degli utenti un pacchetto scaricabile da portare con sè lungo il tragitto e una cartina geografica basata sul motore di Google Maps per la consultazione in rete.

Il city audio tour di Rovereto vi permetterà di visitare in un’ora la città, di scoprire curiosità e aneddoti divertenti relativi ai luoghi visitati .

spacer
File audio e mappa

Ecco il pacchetto scaricabile che fa da guida lungo il tragitto. Contiene una comoda e immediata mappa stampabile (PDF) e i 22 file audio (MP3) riproducibili su lettori MP3 (es. iPod) o telefoni cellulari predisposti. Il peso totale del pacchetto (formato ZIP) di 67MB.

Cartina geografica (Google maps)

È possibile navigare all’interno della mappa di Rovereto, ingrandire o ridurre l’area visualizzata, selezionare i punti di interesse favoriti per ottenere delle informazioni sintetiche senza uscire dalla cartina, oppure accedere alle singole pagine di dettaglio.

Punti di interesse

Bibliografia:
"Rovereto" di Crespi Tranquillini Virginia - editore Longo S.
"Rovereto" di Ierma Sega e Paolo Calz - editore ViaDellaTerra

Legenda
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.