Polo d'innovazione regionale sulle nanotecnologie
Contattaci al +39 0571-76650
News

HomeNewsNanoweeks 29 ottobre – 7 dicembre

Nanoweeks 29 ottobre – 7 dicembre

Scopri con noi le nanotecnologie

Il Polo Regionale di Innovazione per le Nanotecnologie (NANOXM) mette gratuitamente a disposizione delle proprie imprese aderenti, ma anche di tutte le aziende del territorio toscano che desiderino approfondire il tema, il proprio know-how e le proprie strutture di ricerca allo scopo favorire il confronto diretto sui diversi filoni tematici di applicazione delle nanotecnologie, una delle “tecnologie chiave ed abilitanti” individuate dalla Commissione Europea quale motore principale dello sviluppo economico nel prossimo periodo di programmazione di finanziamento alla ricerca europea.
Per un periodo continuativo di 5 settimane, dal 29 Ottobre fino al 7 Dicembre, sarà possibile richiedere:

  • Visite in azienda da parte dei ricercatori del Polo su uno o più temi applicativi di specifico interesse
  • Visite presso laboratori o strutture di ricerca aderenti al Polo, per l’avvio di collaborazioni su specifici temi di ricerca

Per riservare la visita riempire il form ed inviarlo a info@nanoxm.it.
Sarà cura del Polo individuare la struttura di ricerca ed il ricercatore idonei alla vostra richiesta ed organizzare l’incontro nei giorni appropriati.

Dove siamo

Via delle Fiascaie, 12
50053 Empoli (FI)
Tel. 0571 76650
info@nanoxm.it

Rassegna stampa

02/04/2012 - La Nazione
Nanotecnologie, in arrivo le attrezzature
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.