spacer

la scuola di cucina
i corsi di cucina
come iscriversi
contattaci
calendario corsi
approfondimenti
news
  • Corsi per chef e cuochi
  • Corsi di cucina amatoriali
  • Libri di cucina e servizi
  • Eventi gratuiti

Cerca sul sito

Cerca nel Sito
cerca

» Ricerca avanzata

NEWSLETTER





iscriviti

» Informazioni sulla Newsletter
» Informativa sulla Privacy
  • Sei qui :
  • Home
  • /
  • News
  • /

Sconto Estate 2012 anche sul Corso Chef

05/05/12

C'è attualmente in atto una campagna che abbiamo chiamato Sconto Estate 2012 che prevede un risparmio del 20% per chi si scrive entro il 30 giugno 2012 ai corsi del calendario 2012/2013.

Vorremmo farvi notare che in tale promozione rientra anche il Corso per Executive Chef del 2013, il che significa che iscrivendosi entro la fine di giugno 2012 si risparmia un considerevole 20%. Visti gli importi in gioco e considerando che per un corso di questa durata l'organizzazione preventiva per gli allievi giustifica sicuramente un anno di anticipo, vale la pena di pensarci.

Il corso, che vi ricordiamo è organizzato con la collaborazione del nostro fornitore di coltelli OfficinaColtelli ed il fornitore di spezie e sali Mercato del Gusto, ha già un primo iscritto, il team di docenti è già stato costituito e se siete interessati, possiamo mettervi in contatto con loro. Possiamo mettervi anche in contatto con il cuoco che si è iscritto come aspirante chef, dato che ci ha autorizzato a farlo.

Del corso sono anche in attesa i ristoranti Angedras, Castello Malvezzi, Le Muse, Osteria Macchiavello, Rapsodia, La Gioi e Unisono, che valuteranno l'ipotesi di uno stage o di altra collaborazione con gli eventuali aspiranti chef che ne dovessero avere interesse.

Noi stessi della Scuola di cucina maisazi siamo interessati ad uno stage, visto che abbiamo molte attività di riorganizzazione della cucina sempre in essere, al nostro interno e presso i ristoranti coi quali collaboriamo.

Se avete necessità di altre informazioni, non esitate a contattarci spacer


Torna alle news
la scuola    i corsi    come iscriversi    contattaci    calendario corsi    approfondimenti    news   | crea un profilo    accedi col tuo profilo   
Le Informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso. Tutti i marchi esposti appartengono ai legittimi proprietari.
Scuola di cucina maisazi - Via Scortegagna 12 - 36045 - Lonigo (VI) - Tel. (+39) 0444 437933 - P. IVA IT03441480245

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.