Vai direttamente ai contenuti della pagina

Gioco legale e responsabile

spacer

Menu di servizio

Menu principale

  • AAMS
  • Giochi
  • Tabacchi

Cerca in AAMS

Home - AAMS - Chi siamo - Missione - Gioco legale e responsabile

Missione

Gioco legale e responsabile

English versionspacer
spacer

Regole chiare, massima trasparenza, sicurezza per tutti, questo è il messaggio che Aams vuole sostenere con il messaggio “Gioco Sicuro, Legale e Responsabile”.
Una scelta strategica che punta sulla distinzione tra gioco legale ed illegale, contrapponendo il divertimento e l’emozione di un gioco controllato e garantito dallo Stato alle conseguenze negative di quello clandestino.
Un timone stilizzato con banda tricolore presente su tutti i prodotti e sulle relative comunicazioni, un sigillo di garanzia che migliaia di esercizi sparsi sul territorio, abilitati su concessione e collegati in rete ad Aams sono invitati ad esporre per rendere comunicabile e commerciabile la sua qualità più rilevante: la sicurezza del prodotto per il giocatore e per la collettività. Una importante campagna di comunicazione per illustrare la valenza sociale ed economica del gioco trasparente, per ribadire il ruolo istituzionale di aams a presidio della legalità attraverso il finanziamento dello sport, dell’ippica, e dell’arte.

  • Circolare Prot.443/Strategie/UD del 27 febbraio 2009 - pdf (927.62 KB) spacer - Attività di promozione del gioco
  • Circolare Prot.1561/Strategie/UD del 9 luglio 2009 - pdf (790.16 KB) spacer - Attività di promozione dei giochi
  • Circolare Prot. 2010/ 2394 /Strategie/UD - pdf (426.92 KB)spacer - Gioco legale e responsabile - Linee guida ai concessionari per un corretto utilizzo del marchio
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.