• Prestiti
  • Chi siamo
  • Contatti

Benvenuti su prestitiimmediati.net

Sei alla ricerca di un prestito on line facile? Richiedere ed ottenere un prestito puo' essere talvolta davvero frustrante, soprattutto se si e' alla ricerca di prestiti personali veloci e on line; proprio per questo motivo nasce questo sito.

Il nostro obiettivo e' quello di informare gli utenti sulle varieta' di prestiti online, partendo da quelli per dipendenti con busta paga, inpdap e pensionati. Trattando anche cessioni del quinto, prestiti personali e garantiti.

Aiutiamo anche situazioni piu' delicate, come chi vuole richiedere un prestito senza busta paga o a chi e' gia' protestato e risulta un cattivo pagatore. Visita tutte le categorie sul sito per trovare i prestiti migliori!

Nuove info sui prestiti online

La nota dolente dei prestiti: le carte revolving

“Le carte di credito revolving sono infatti gli strumenti finanziari in assoluto più cari fra quelli del credito ai consumatori; sono inoltre scarsamente trasparenti, difficilmente confrontabili e si rischia di non finire mai di rimborsare il credito ricevuto, in quanto, una volta presa a pres ... leggi tutto

  • Le tendenze del mercato dei prestiti
  • Consolidamento debiti e richiesta di liquidità per i prestiti online
  • Prestiti immediati: quello che cambia con il piccolo prestito Inpdap
  • Prestiti immediati: carte revolving ma attenzione alle condizioni
  • Tutti gli approfondimenti

Prestiti on line

Scopri come ottenere prestiti on line veloci in 24 ore, inclusi i prestiti senza busta paga (senza garanzie quindi) e per lavoratori autonomi.

Prestiti personali

Confronta i piu' comuni prestiti personali per qualsiasi finalita', sia da finanziaria, banca o poste italiane. O affidati a quelli rapidi on line.

Cessione del quinto

La cessione del quinto dello stipendio e' una soluzione molto gettonata per tutte le categorie: pensionati, inpdap, inps, dipendenti, protestati..

Prestiti banca

I prestiti bancari sono tra i piu' richiesti: scopri quindi come ottenere prestiti personali in banca veloci e con i migliori tassi bancari..

Prestiti INPDAP

I prestiti inpdap convenzionati per cessioni del quinto, per insegnanti o dipendenti pubblici in genere, rivolti ad esempio per la prima casa..

Prestiti con cambiali

Cresce la richiesta di prestiti con cambiali, tra i quali spiccano i prestiti cambializzati per cattivi pagatori e protestati. Impara tutto..

Prestiti a dipendenti

I lavoratori sono un'ampia categoria e di conseguenza anche i prestiti a dipendenti, statali e pubblici o privati, hanno molte peculiarità..

Prestiti senza busta paga

I prestiti senza busta paga (con garante o senza garante) e' una categoria tra le piu' difficili da affrontare. Ecco come ottenerli.

Consolidamento prestiti

Se la rata del prestiti diventa insostenibile, l'unica via d'uscita puo' essere ricorrere ad un prestito per consolidamento del debito.

Prestiti per protestati

Ecco come ottenere i prestiti se si e' avuto un protesto, con o senza cessione del quinto, con e senza busta paga. Anche per autonomi.

Prestiti a pensionati

I pensionati (inps o meno) sono una categoria a cui e' difficile concedere un credito, anche se non si ricercano prestiti inpdap.

Prestiti a cattivi pagatori

Sempre più persone vengono etichettate come cattivi pagatori. Ecco le migliori dritte per veder concessi prestiti a cattivi pagatori.

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.