vai al contenuto della pagina vai al menu di navigazione vai alla sezione Accessibilità vai alla mappa del sito

Sei in: Home > Fundraising > Merchandising

UniboStore: la vetrina dell'Alma Mater

Promuovere l'immagine dell’Università di Bologna nella sua tradizione millenaria così come nella sua modernità, accrescerne la visibilità locale e internazionale consolidando lo spirito di appartenenza e d'identità collettiva: questa è la mission di UniboStore.

spacer

Via Zamboni 32, un piccolo concept store dal cuore molto grande: è forse questa la definizione più appropriata di UniboStore, il negozio di merchandising Alma Mater divenuto oramai uno degli highlights del quartiere universitario.

Seguendo le brillanti esperienze delle università anglosassoni, che promuovono da sempre uno spirito di appartenenza e di identità collettiva anche attraverso la diffusione di merchandising con il proprio logo, l'Università di Bologna è stata tra le prime in Italia a proporre una linea completa di prodotti personalizzati. Gli oggetti - che spaziano dall'abbigliamento alla cancelleria ai gadget – offrono una declinazione molto varia dell’immagine della più antica università del mondo occidentale, grazie anche alla collaborazione di aziende prestigiose nei diversi settori merceologici.

Un ricco catalogo di prodotti, dunque, ideato e pensato ad hoc per ogni esigenza, con proposte tutte rigorosamente a marchio "Alma Mater", acquistabili anche online. Collegandosi al portale www.unibostore.it, è infatti possibile riempire comodamente da casa il proprio "carrello", scegliendo all’interno dell’ampia gamma di articoli in vendita ed effettuando direttamente l’acquisto con carta di credito.

Accesso diretto
  • Stampa
  • Manda a un amico
  • Informazioni sulla pagina
    • Data di creazione: 06/12/2006
    • Ultima modifica: 23/01/2013
    • I contenuti sono validi fino a nuova modifica
  • UniboSearch
    Inserisci uno o più termini di ricerca
spacer

In evidenza

UniboStore Official Site

UniboStore è anche su Facebook...

e Twitter!

Contatti

spacer UniboStore
spacer via Zamboni, 32
40126  Bologna
spacer lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì
9.00 - 15.00
spacer +39.051.2098632
spacer +39.051.2098633
spacer Scrivi una mail [info@unibostore.it]
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.