Accedi

Hai dimenticato la password?

Codice di accesso

GUIDA ALL'USO


Istruzioni prima di iniziare a leggere



SEZIONE EDICOLA - dopo aver effettuato l'accesso inserendo username e password, accederai alla sezione Edicola da dove avrai accesso a tutti i contenuti a tua disposizione.


INSTALLARE SILVERLIGHT - qualora Silverlight non sia installato sul tuo Pc verrai avvisato dal tuo browser. L'installazione non necessaria ma ti consigliamo vivamente di installare e utilizzare il plug-in di Microsoft Silverlight perch ti consente di sfogliare le pagine e leggere gli articoli in maniera molto pi fluida e piacevole.


SCEGLI COSA LEGGERE - per cominciare a leggere, clicca sulla prima pagina dell'edizione desiderata. Puoi scegliere l'edizione nazionale, la repubblica sera o una delle 9 edizioni locali. Potrai anche scegliere se leggere il quotidiano del giorno oppure selezionare uno dei 10 numeri precedenti (vedi la freccia rossa nell'immagine qua sotto).

spacer

Inoltre, nella tua Edicola sempre disponibili da sfogliare ogni settimana gli allegati D, il Venerd, Affari e Finanza e The New York Times.


spacer

Suggerimenti utili per la lettura de la Repubblica


LO SFOGLIO CON MOUSE E TASTIERA - sfogliare il quotidiano molto semplice: per passare da una pagina all'altra puoi usare le frecce direzionali o il mouse.


LETTURA DEGLI ARTICOLI - quando trovi una notizia che vuoi leggere puoi procedere in due modi:

- un clic sull'area evidenziata per zoomare

- due clic per aprire l'articolo in formato testuale (vedi immagine qua sotto)



spacer




FUNZIONALITA' DELLA BARRA SUPERIORE - mediante la barra superiore sono disponibili delle funzionalit che miglioreranno la tua esperienza di lettura. Potrai infatti


- ritornare all'Edicola

- selezionare le sezioni di tuo interesse del quotidiano

- andare alla pagina successiva o a quella precedente cliccando sulle frecce ">" o "<"

- andare alla sezione successiva o a quella precedente cliccando sulle frecce ">>" o "<<"

- ingrandire o ridurre un'area della pagina cliccando "+" o "-"

- passare alla modalit di visione a tutto schermo (solo versione Silverlight)



spacer



FUNZIONALITA' DELLA BARRA INFERIORE - mediante la barra inferiore potrai visualizzare le anteprime delle pagine e cliccare su quella di tuo interesse per leggerla direttamente.


spacer

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.