• Cosa facciamo

  • Protezione delle colture
  • Sementi
  • Fiori
  • Ricerca e Sviluppo

Fiori

Una viola su tre nel mondo è una viola Syngenta.

spacer


Syngenta ha deciso di creare due organizzazioni separate per la gestione delle attività di wholesale e distribuzione per il settore Fiori in Europa, Africa e Medio Oriente (area EAME) allo scopo di servire al meglio i due distinti gruppi di clienti.





  • Con il nome di Syngenta Flowers, l’organizzazione wholesale fornisce i produttori e distributori di giovani piantine da fiore, offrendo una ricca collezione di materiale genetico, e assistenza tecnica professionale. Syngenta Flowers sviluppa inoltre anche il settore dei controlli per le Ornamentali, combinando l’esperienza dei settori Protezione Piante e Fiori di Syngenta in un’unica offerta. 

 

  • FloriPro Services, invece, offre un’ampia gamma di prodotti di diversi fornitori, tra i quali Syngenta Flowers, ai floricoltori professionali nell’area EAME. La sua offerta si compone prevalentemente di giovani piantine da fiore di alta qualità, sementi e talee in erba.

 

Molte varietà di fiori disponibili nei garden center in Italia fanno parte del nostro ampio assortimento.
spacer
FloriPro Services in Italia si avvale di una rete vendite ben organizzata e di esperienza. I nostri rappresentati sono sempre a vostra disposizione per offrirvi i migliori prodotti e servizi disponibili nel mercato. Grazie alla nostra organizzazione moderna e innovativa abbiamo le capacità logistiche per aiutarvi a soddisfare al meglio le richieste dei vostri clienti.

Parlare il linguaggio delle piante è vitale per il nostro settore Flowers:

I produttori e rivenditori di fiori conoscono le caratteristiche delle nostre piante -  come il portamento, il colore dei fiori e delle foglie -  e le loro  informazioni colturali, per esempio il ciclo colturale e le dimensioni del vaso più adatto al tipo di pianta scelta. Noi siamo in grado di offrire consigli e indicazioni per ogni fase della coltura delle nostre varietà, sino alla commercializzazione e al post vendita.

Le varietà di Syngenta Flowers sono apprezzate a tutti i livelli della filiera pspacer er molti aspetti, tra i quali le prestazioni in giardino. Il nostro ricco assortimento include un’ampia scelta di piante che permettono di avere giardini fioriti e colorati in tutte le stagioni dell’anno.

Grazie a  140 anni di esperienza nel settore floricolo e una notevole attività di Ricerca & Sviluppo,  siamo in grado di soddisfare le esigenze dei produttori professionisti,  dei rivenditori specializzati e dei consumatori amanti dei fiori.
Grazie al nostro assortimento, ampio ed innovativo, puntiamo ad essere il partner di riferimento dei floricoltori professionisti. 


Per maggiori informazioni, visita www.floriproservices.it

spacer
Per maggiori informazioni visita www.floriproservices.it
spacer
La Ricerca in Fiori e Sementi Orticole

L'attività di Ricerca e Sviluppo nel settore commerciale Fiori viene effettuata esclusivamente a livello internazionale.
spacer
Syngenta Crop Protection Italia
Via Gallarate, 139
20151 Milano
Tel. +39 02 334441
Fax +39 02 3088380

Contattac
Come raggiungerci
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.