spacer

Studenti.it Maturita 2012    Gratis!

Sei un maturando 2012?

Maturità 2012 è l'app che ti aiuta a studiare per l'esame di stato con tutte le news sull'esame, i consigli per superare le varie prove e gestire l'ansia, gli appunti e le risorse per preparare la tesina e tutte le tracce degli anni precedenti.
 

spacer


spacer

 
spacer

Notizie

L'agenda con tutti i momenti dell'esame, i dettagli sui commissari esterni e le loro materie, le regole per lo svolgimento delle prove e l'attribuzione dei voti.

spacer

Consigli

Tutte le guide per conoscere come scegliere e svolgere la prova di italiano, venire a capo del secondo scritto e non perdersi tra i quiz e i quesiti della terza prova. Le indicazioni per presentarsi al meglio durante l'orale e non fare scena muta.

spacer

Appunti

Tutti gli appunti per le superiori di Studenti.it, da consultare e studiare per prepararsi agli scritti e per realizzare una tesina approfondita ed originale.

spacer

Tracce

Bisogna conoscere il nemico, per affrontarlo al meglio! Analizza le tracce che sono uscite negli anni precedenti e studia gli svolgimenti!

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.