• home
  • azienda
  • prodotti e applicativi
  • servizi
  • contatti
  • i nostri clienti
  • lavora con noi
  • dove siamo
  • assistenza
  • press room
  • news
  • documentazione

Articoli correlati

  • I servizi informatici che offriamo alle imprese
  • azienda
  • Chi siamo - creazione e sviluppo software gestionale

Accesso Utenti




Forgot Password?
Register

I nostri prodotti

Prodotti software e applicativi web

I prodotti software e gli applicativi web, diffusi capillarmente su tutto il territorio nazionale hanno subìto continue evoluzioni nel tempo, fino ad arrivare alle versioni attuali basate sulle più moderne tecnologie Service Oriented.
Questo know-how specialistico e approfondito viene messo al servizio dell'utente, utilizzando la tecnologia e la competenza acquisita per dare peso e consistenza all'idea di un software di nuova generazione basato sul web e con tecnologia java (J2EE) e Ajax.

Le soluzioni progettate, i gestionali e gli applicativi software offerti sono in grado di interagire con l’utente in modo semplice ed efficacie, con ambienti di lavoro personalizzati anche in realtà altamente complesse, mantenendo la semplicità d’uso, la qualità del lavoro svolto, l’ottimizzazione delle risorse impiegate e un rapido raggiungimento degli obiettivi aziendali. L'integrazione tra i sistemi, la capacità di gestire in modo armonico le problematiche connesse ai diversi settori, e l'analisi diretta eseguita in stretta collaborazione con i clienti, ci consentono la creazione di software a misura delle necessità dei nostri committenti.

Hcm Group: la creazione e lo sviluppo software e applicativi

Per lo sviluppo delle soluzioni software, la Hcm Group si avvale di personale esperto, qualificato e certificato in quanto entrambe le società (Cm e Hypercube) vantano solide partnership con nomi eccellenti nel settore informatico e della programmazione come IBM, Sun Microsystem e HP.

La Hcm, come partner di Sun Microsystems, crea software gestionali di ultimissima generazione SOA Oriented, i software sono già standardizzati alle principali certificazioni internazionali e nel completo rispetto delle direttive SOA del CNIPA per l'e-Government e di intercomunicazione per la PA.

La squadra di programmatori software è interna all’azienda, garantendo così affidabilità, reperibilità, presenza costante, continuità nello sviluppo, forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi, spirito di collaborazione. Le abilità di ciascuno rimangono interne all’azienda e la creazione di una squadra affiatata e comprovata nel tempo porta a migliori e più rapidi risultati rispetto a all’uso di personale esterno temporaneo, ciò consente anche una riduzione dei costi aziendali e quindi anche del prezzo dei software e applicativi che Hcm Group offre ai propri clienti.

I prodotti di HCM Group:

»Do.ma.in® - Domande malattie ed infortuni sul lavoro online;
»AdCives Gestione uffici periferici di patronato online;
»WinGPE Software Previdenza Gestione Uffici periferici del Patronato;
»WinGPE-DS Gestione delle domande di Disoccupazione Agricola e Assegni per il nucleo familiare;
»WinGPE-Org Gestione Organizzazione Patronato;
»Tesseramento associazioni di categoria e sindacati;
»Contabilità generale non fiscale;
»Contabilità generale fiscale e I.V.A.;
»Contabilità industriale con centri di costo;
»Budget ed impegni di spesa;
»Fatturazione, operazioni nazionali e intracomunitarie;
»Magazzino e distinte di produzione;
»Prodotti editoriali con spedizione in abbonamento postale;
»HyperConnect® - suite software che abilita un device mobile come piattaforma di comunicazione globale;
»HyperVision® - sistema software in grado di effettuare conteggi automatici su flussi pedonali o veicolari a partire dall'analisi di un video in tempo reale;
»HyperHouse® - in grado di gestire in tempo reale un qualsiasi impianto di gestione demotica.

 
news
press link
prodotti

29 ottobre 2009 la HCM Group S.r.l. presenterà il convegno sulla “Cooperazione Applicativa e nuove possibilità per i patronati” presso il centro Congressi Cavour dalle ore 15.00 alle ore 18.30. Tema del convegno: la comunicazione tra i Patronati e la Pubblica Amministrazione tramite le nuove tecnologie e come queste possano aiutare le varie strutture a essere più efficienti, agili e migliorare la qualità dei servizi erogati.

Leggi tutto...
  • Brochure HCM Group
    spacer
  • Brochure Do.ma.in
    spacer
  • Brochure AdCives
    spacer
  • adcives
  • wingp
  • Do.ma.in.

AdCives

spacer

  AdCives Integra i processi produttivi del Patronato per ottimizzarne le risorse, attraverso servizi software in grado di collegare le strutture periferiche e la sede centrale

maggiori informazioni

WinGP

spacer

  Gestione delle domande di Disoccupazione Agricola e Assegni per il nucleo familiare.

maggiori informazioni

Do.ma.in.

spacer

  Fornisce pratiche di malattia e infortunio già disponibili e precompilate, lasciando all'operatore solo il compito della definizione dell'infortunio.

maggiori informazioni

Copyright © 2012 HCM GROUP S.r.l. - P. Iva 09569981005 - tutti i diritti riservati. - Designed by Radiance.it Powered by HypercubeLab.com

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.