Studio legale online : assistenza legale, domiciliazione, consulenza legale online, redazione ricorsi

Assistenza Legale

Spesso ci si trova a dover affrontare importanti problemi legati ai più disparati settori del diritto (civile, burocratico, amministrativo, societario, penale) ma anche a voler semplicemente trovare la risposta giusta a semplici domande di vita quotidiana.

Domiciliazione

Lo scopo di questo sito è proprio quello di fornire la soluzione più obiettiva, chiara ed esaustiva possibile a questi problemi, nella consapevolezza che ogni caso è diverso dagli altri e necessita quindi di un parere particolareggiato e specifico che tenga conto di tutte le peculiarità dello stesso.

Consulenza legale online

Il servizio di consulenza legale on-line da noi offerto è in grado di fornire un parere legale professionale su qualsivoglia questione giuridica, ma ricomprende anche l'elaborazione e la redazione di ogni tipo di contratto, la stesura di atti giuridici e processuali (come lettere, ricorsi, istanze, querele, diffide) fino all'assistenza nella compilazione di moduli, prestampati, dichiarazioni, questionari.

Redazione ricorsi online

Tutti i suddetti servizi legali saranno forniti in assoluto rispetto delle norme deontologiche e nel più breve tempo possibile. Ogni richiesta sarà comunque preceduta dall'invio di un preventivo gratuito all'indirizzo e-mail fornito. Le tariffe applicate saranno quelle indicate nel Tariffario Forense Ufficiale vigente.

spacer

Ultimi articoli dal blog

spacer

I piu' letti

- STRESS DA LAVORO STRAORDINARIO: SUSSISTE IL DANNO BIOLOGICO
- ABBANDONO DEL TETTO CONIUGALE A CAUSA DELLA SUOCERA INVADENTE: NON COMPORTA LADDEBITO DELLA SEPARAZIONE
- ANCHE PICCHIARE LAMANTE PUO INTEGRARE IL REATO DI MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA
- PICCHIARE IL FIGLIO MAGGIORENNE: NON E ABUSO DI MEZZI DI CORREZIONE MA REATO DI LESIONI PERSONALI
- CALCOLO DELLASSEGNO DIVORZILE: LA DICHIARAZIONE DEI REDDITI E UN SEMPLICE INDIZIO
- ABBANDONO DEL TETTO CONIUGALE A CAUSA DELLA SUOCERA INVADENTE: NON COMPORTA LADDEBITO DELLA SEPARAZIONE
- STRESS DA LAVORO STRAORDINARIO: SUSSISTE IL DANNO BIOLOGICO
Consulenza finanziaria-->
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.