Questa chat utilizza cookies a alcuni si sono gi stabiliti.Leggi i nostri Termini di Privacy.

Se continui ad utilizzare questo sito,capiremo che sei felice di accettare ogni cookies presente

Login

Login

    Funzioni

    Altro

    il ponte

    Chat » Il Ponte

    Aggiornamento GoogleChrome

    22/02/2013 14:33 Scritto da marsicano88

    Da controlli effettuati ci siamo resi conto che per molti terminali, chrome non si aggiorna in automatico. Ho effettuato personalmente un aggiornamento e ho constatato miglioramenti nella stabilità.

    Di seguito spiego come forzare l'aggiornamento di Chrome alla versione 25.0.1364.97 .

    Aprite una pagina di chrome e cliccate su menù (è quel tasto in alto a destra con tre linee orizzontali) Una volta cliccato passate a Informazioni su google chrome. Vi si aprirà una pagina e l'aggiornamento partirà in automatico. Una volta fatto , il browser vi dirà che per terminarlo sarà necessario riavviarlo.

    Spero che l'aggiornamento migliori l'esperienza web e in chat.

    Cordiali saluti
    BugReport

    Visualizzazioni Pubblicit

    02/02/2013 16:34 Scritto da anyaly


    Cari Utenti e Ufficiali
    siamo a conoscenza del fatto che alcuni di Voi,aprendo un profilo,non riescono a visualizzarlo.


    Al suo posto appaiono immagini pubblicitarie come queste:

     

     

    spacer

     

     

     

     

    spacer



     



    Il problema è in via di risoluzione,nel frattempo potete ovviare al problema  chiudendo e riaprendo il profilo un paio di volte.


    Stessa cosa nel caso in cui il problema dovesse verificarsi aprendo una qualsiasi pagina della chat:
    ponte, posta, giornale di bordo ecc... o addirittura nel momento in cui cercate di loggarvi in chat.


    Ci scusiamo per il momentaneo disagio e speriamo di poterlo risolvere nel più breve tempo possibile.



    Cordiali saluti
    I Capo Ufficiali


     

    Velocizza la Tua Chat.

    03/01/2013 16:50 Scritto da anyaly


    Cari Utenti e Ufficiali,
    Ultimamente abbiamo investito molto del nostro tempo nello sviluppo di aggiornamenti per la chat al fine di rendere il più veloce possibile la comunicazione in chat, e al momento è istantanea
    e senza ritardi.



    Tuttavia,ci sono alcuni programmi per la sicurezza web e alcuni anti-virus  che usano una "protezione web istantanea".Questo vuol dire che scannerizzano in tempo reale qualunque richiesta internet gli provenga e devono "autorizzarla" rallentando così la vosta chat.



    Alla fine,crediamo di aver fatto il possibile per rendere la chat più veloce,se non avete una protezione istantanea avrete notato che da oggi la chat va da sogno.



    Se invece avete una protezione istantanea proveniente dal vostro anti-virus non beneficerete dell'ultimo aggiornamento rilasciato.Se volete migliorare le prestazioni della vostra chat potete utilizzare uno dei seguenti sistemi:



    1) -Disistallate il vostro antivirus e installate Microsoft Security Essentials
    (è gratuito e protegge da virus,spyware e altro)



    2) -Se sapete come,per gli utenti più pratici, aggiungete questi link nelle eccezioni del vostro antivirus: s.*.worldsbiggestchat.com/* e  s.chat.lycos.*/*



    Inoltre vi comunichiamo che GoogleChrome è il browser più veloce e compatibile per la chat.Anche Internet Explorer,Safari e FireFox funzionano bene,ma consigliamo l'uso di Google Chrome per avere il massimo dalla chat.




    Nota:Noesis Systems ltd e Lycons Inc declinano ogni responsabilità per ogni azione intrapresadall'utente.Questi sono solo consigli per rendere migliore l'esperienza in chat dell'utente, la decisione di applicare resta solo dell'utente.

     

    Cordiali Saluti
    ChatTeam

     

     

    Buone Feste

    18/12/2012 23:40 Scritto da anyaly

    spacer

    Spostamento delle emotes

    12/11/2012 17:46 Scritto da marsicano88

    Gentili utenti,

     

    qualcuno di voi ci ha fatto notare di aver "perduto" alcune delle emotes che fino a ieri utilizzava.

     

    Non è esattamente così!!!!

     

    Con l'inserimento dei nuovi ranghi e i cambiamenti apportati a molti di essi, si è reso necessario ricollocare le emotes.

     

    Questo vuol dire che le vostre emotes non sono andate perdute,ma sono semplicemente in un rango che ancora non avete raggiunto.

     

    Possiamo capire che la novità al momento non vi renda felici ma vi assicuriamo che vale la pena viste le grandissime novità introdotte.

     

    Vi ringraziamo come sempre per la pazienza che dimostrate e sono certo che col tempo riuscite a comprendere meglio i motivi di questa ricollocazione.

     

    Codiali Saluti

    I Capo Ufficiali

    Arghhhhh scheletri !!!!!

    10/11/2012 14:22 Scritto da anyaly

     

     

    spacer

     

    spacer



    Spaventevole giorno a tutti,demoni,streghe e fantasmi!

     

     

     






    Arghhhh!Questo Halloween bisogna tenere al sicuro il Capitano e tutto l'equipaggio  da quegli scheletri malvagi e spaventosi!

     




    Dovrete tenere lontani gli scheletri per vincere una spaventosa,entusiasmante,emote di Halloween *S*

     

     

    spacer



    Iniziate col trovare la stanza di Halloween,questo sarà il primo passo per vincere la battaglia contro il male!!



     


     

    Buona Fortuna!

     


    SkeleTeam




     

    spacer

    Cosa un Ufficiale?

    Un ufficiale sulla chat una sorta di amministratore che ha il dovere di aiutare i nuovi chatter e accertarsi che ci si comporti correttamente.



    L`Ufficiale ideale conosce ogni minima funzione della chat ed estremamente paziente, sia quando si tratta di aiutare nuovi chatter che quando sorgono problemi sulla chat.


    Soltanto il chatter abituale diventa ufficiale e, se hai voglia di aiutare altri, questa forse l`occupazione per te.

    Come diventare un Ufficiale

    Ti piacerebbe essere un Ufficiale della Chat?

    Prima di rispondere a questa domanda ci sono alcune cose che devi sapere.

    Essere un Ufficiale non un ruolo del tutto facile. E? impegnativo, c? del lavoro impegnativo da fare e comporta dedizione e molto tempo online.

    1. Come Ufficiale sei un ambasciatore della Chat.Questo significa che I chatters guarderanno ogni cosa che tu dirai o farai. Comportarsi in modo inappropriato, dar una cattiva reputazione per tutti gli Ufficiali. Essere sempre disponibili sia quando si di guardia sia quando nn lo si , dimostrer a tutti che siamo un fantastico team.
    2. Gli Ufficiali sono le prime persone che I nuovi chatters incontranoe il loro compito pi importante quello di dare un?ottima impressione ai nuovi chatters che sono appena saliti a bordo.
    3. Alcuni chatters si divertiranno a farvi perdere continuamente la pazienza. Se ci riusciranno avranno vinto nel loro intento. Se invece non ci riusciranno, tutti avranno vinto :). Comunque tu devi essere paziente e disponibile quando le persone ti fanno delle domande. Come Ufficiale il tuo comportamentoin in chat deve essere sempre perfetto

    Se sei una persona molto emotiva, essere Ufficiale non fa per te. Dovrai essere sempre obiettivo; MAI essere di parte, nemmeno quando sono coinvolti dei tuoi amici, devi sempre avere il ruolo dell?avvocato del diavolo. Mai fare supposizioni.
    Devi essere in grado di tenere per te le confidenze che ti faranno, sia I chatters che altri Ufficiali verranno da te per esporti i loro problemi. Inoltre tu sarai il primo a venire a conoscenza di alcune cose ? e dovrai essere in grado di tenere queste cose solo ed esclusivamente per te! A costo di avere la pazienza di un santo se necessario! Alcuni chatters hanno bisogno di pi tempo per essere aiutati, e tu devi essere sicuro di avere la giusta personalit per far fronte al tempo che dovrai dedicare a questi chatters.

    Dovresti chiedere a te stesso,sono una persona che riesce a far parte di un team? Questa una domanda molto importante in quanto il sistema degli Ufficiali pu lavorare solamente con lo spirito di un team. Tutti lavorano assieme a prescindere dai loro gradi per raggiungere un obiettivo comune.


    Detto ci,essere un Ufficiale molto gratificante. Chiedi a uno dei nostri Ufficiali e ti dir che non c? soddisfazione migliore di quando tu aiuti un chatter o risolvi un malinteso e ricevi un caloroso Grazie.
    Sei ancora interessato? E? necessario che tu abbia anche I seguenti requisiti.
    1. Devi essere un chatter da almeno 6 mesi.
    2. Avere il rango di cadetto.
    3. Devi avere un curriculum pulito in chat, non devono esserci serie punizioni o ban negli ultimo 6 mesi.
    4. Inoltre devi aver completato le 5 chat quest standard /canta, /amore, /sottovoce, /grida, /russa


    Se hai tutti i requisiti elencati sopra c? ancora una cosa da fare. Per diventare Ufficiale devi superare l?Esame per Ufficiale.

    Se vuoi diventare un ufficiale, ma non hai ancora tutte le qualifiche richieste, utilizza questo periodo di tempo per imparare tutto ci che c? da sapere sulla chat. Pi cose conosci, e maggiormente sarai in grado di aiutare gli altri.

    Quindi, vieni a far parte del Team Ufficiali e aiuta a far diventare la chat un luogo sempre pi divertente e amichevole esattamente come tu vorresti fosse. Tieni sempre d?occhio il timone per non perdere l?opportunit di registrarti per l?esame!

    it2