spacer
Cerca la tua casa vacanza
Scegli tra oltre
32.000
case vacanza di qualità
Dove desideri andare?
  • Paese
  • Regione
  • Località
  • Arrivo
    Partenza
  • Numero di persone
    da
    a
Mostra opzioni aggiuntive
  • Camere da letto
    da
    a
  • Stanze da bagno
    da
    a
Hai bisogno di aiuto per la prenotazione?
Chiama il numero verde
800 724 417 oppure
02 483 9141 (a pagamento)
Perché prenotare la tua vacanza con noi
spacer

Oltre 32.000 Appartamenti e Case Vacanza di qualità prenotabili online

 
spacer

Servizio Clienti telefonico a tua disposizione
7 giorni su 7... e gratuito!

 
spacer

Assistenza e Servizi in loco durante il soggiorno

 
spacer

È possibile effettuare il pagamento anche tramite bonifico bancario oltre che con carta di credito

Expedia >Case Vacanze >Offerte

Vacanze con Animali

Affittare una casa è da sempre l'ideale per chi vuole passare le proprie vacanze con animali al seguito, ma ora, grazie alla selezione offerta da Expedia, trovare la soluzione che fa al caso vostro è diventato molto più veloce. Vi sarà capitato spesso di ricevere una risposta frustrante, al termine dell'affannosa ricerca di una sistemazione adatta alle vostre tasche e ai vostri gusti: "Mi dispiace, non accettiamo animali domestici". Si finisce sempre per diventare matti a cercare una soluzione, visto il costo non proprio modico di dog sitter e pensioni per animali. A volte si riesce a trovare l'amico o il parente di turno a cui affidare l'amata bestiolina, ma non capita a tutti e non accade spesso. Senza contare che un animale domestico, con il tempo, diventa un elemento imprescindibile della famiglia e abbandonarlo anche solo per qualche giorno è sempre motivo di tristezza.

Case per Vacanze con Animali

Fortunatamente, negli ultimi anni è aumentata a dismisura l'offerta di case che danno l'opportunità di trascorrere le proprie vacanze con animali, e oggi, ovunque si vada, in Italia o all'estero, si può scegliere fra diverse opzioni. Sia che decidiate di passare alcuni giorni al mare o in montagna, sia che decidiate di visitare una città, non mancano le case per le vacanze con il cane o il gatto di famiglia, e potrete facilmente trovare quello che fa per voi, grazie a un rapido sistema di ricerca. In base alle vostre esigenze, potete affittare una casa per le vacanze con animali, che includa uno spazio esterno, come un balcone o una terrazza, oppure concedervi una villa con giardino, dove il vostro fedele amico possa essere libero di correre all'aria aperta. Non rinunciate, dunque, a trascorrere le vacanze con il vostro cane o il vostro gatto, affittate una casa dove anche lui sia il benvenuto e portatevelo a spasso in giro per il mondo!
Mostra tutte le offerte >

le case consigliate


X
Caricamento...
spacer
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.