spacer Istituto di Fisica Applicata "Nello Carrara" spacer
Consiglio Nazionale delle Ricerche

ALBO FORNITORI IFAC

Il presente regolamento definisce l'istituzione e le modalità di gestione dell'Albo Fornitori al fine di garantire la massima trasparenza da parte dellIstituto di Fisica Applicata "Nello Carrara" del Consiglio Nazionale delle Ricerche (IFAC-CNR) nella qualificazione e consultazione degli operatori economici che possono essere invitati a partecipare alle procedure di affidamento per acquisto di beni, prestazione di servizi ed esecuzione di lavori.

  • Per effettuare una nuova iscrizione all'albo fornitori IFAC
  • Per modificare un'iscrizione esistente, inserire la partita IVA e la password e
  • Per recuperare la password, inserire la partita IVA e

Si raccomanda di prendere visione del regolamento relativo all'iscrizione all'albo fornitori ed i relativi allegati. (in formato PDF)

  • Consulta l'elenco delle Categorie merceologiche IFAC con l'indicazione dei fornitori iscritti e degli importi complessivi impegnati.


Realizzazione a cura del Gruppo di Lavoro Web IFAC
spacer
Ultimo aggiornamento il 18/04/2012 alle 13:57
Tutto il materiale pubblicato attraverso il sito Web dell'IFAC - testi, grafici, fotografie, immagini, banche dati, ecc. - è protetto, anche penalmente, dalla vigente normativa sul diritto d'autore. Il materiale può essere liberamente riprodotto, unicamente per uso di studio e ricerca e senza alcuna finalità commerciale, a condizione di citare esplicitamente la fonte. Niente, nemmeno parzialmente, potrà essere modificato, copiato e/o rivenduto per fini di lucro o per trarne una qualche utilità economica.

I loghi dell'IFAC e del CNR possono essere utilizzati esclusivamente con il preventivo consenso scritto delle rispettive istituzioni.
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.