festa della donna treviso · san valentino treviso · carnevale · locali milano · locali roma · locali Treviso
Treviso
  • LOCALI RISTORANTI
  • EVENTI ARTICOLI
  • PROMO BIGLIETTI GRATIS
spacer

Sunset & If Treviso

spacer Via Fonderia 113 (TV)


ORARIO:  Aperto da mercoledì a domenica dalle 19:00 alle 03:00, da lunedì a martedì dalle 12:00 alle 14:30

TEL:  0422424525, 3475350000  

Su Facebook  

CARATTERISTICHE:  ristorante, dinner&dance, veneto, carne alla griglia, rimorchiare, tirar l'alba, ritmi scatenati, aria condizionata, locale con parcheggio, carta di credito, pranzo, cena, aperitivo, dopocena
spacer

OFFERTA DEL GIORNO:

Cena x2 al Sunset a 15,90€ invece di 40
SCADE: 16/3 Vai su Getbazza e scopri l'offerta
OWNER'S VIEW

mangia&balla al sunset & if

SunSet
E’ uno dei locali simbolo della zona Fonderia, anticipatore di nuovi stili e tendenze, dal sushi alle serate di black music nel mitico privé, passando per i tavoli famosi la domenica sera. In 10 anni ha rivoluzionato il modo di intendere la nightlife a Treviso, riuscendo a coniugare due mondi, quello della notte e quello della buona cucina, in un’unica parola: divertimento. Sempre...LEGGI TUTTO
al passo con le nuove mode per la stagione 2012/2013 si presenta con un nuovo design e un nuovo menù. Il SunSet è dinner grill e lancia i piatti di carne alla brace, di qualità e ricchi del sapore delle vecchie arti culinarie.

La location
All’interno di un suggestivo spazio, nato dalla ristrutturazione di una factory industriale che ha splendidamente recuperato i mattoni faccia a vista delle pareti e i soffitti in capriate di legno, si cena (e anche si pranza) all’insegna della classe e dell’eccellenza del servizio. Tra le proposte del SunSet si possono gustare carrè di maiale di 7 costicine, spada di carne mista, hamburger di Chianina, costata di Fassona della Valli piemontesi, tagliata e filetto Black Angus. Tutto alla grigia. Tra i primi si possono scegliere pasta e fagioli alla veneta, quadrelli ripieni di Chianina, tagliatelle con ragù di filetto di Fassona, gnocchi fatti in casa...

IF
Durante il weekend la situazione si arricchisce del dinner&dance IF, con accesso anche indipendente. La location è curata nei particolari "perché è il dettaglio che fa la dIFferenza…" con un arredamento intrigante, glamour, ricercato e uno imponente maxiwall che corre lungo tutta una parete, in grado di animarsi con spettacolari effetti visual.

La programmazione
Venerdì si comincia con IF Classic, dalle 21.30 la CenaHouse Party: entri e sei ospite di IF. In console ci sono Daniele Danieli e Angelino dj.
Sabato c’è LifE, un appuntamento ogni volta diverso con spettacoli esclusivi, suggestive coreografie e 4 diversi percorsi musicali con a rotazione i dj Aldo Fontana, Gianni Coletti, Mistericky, Giacomo Fabris e Markino per lo start up.
Domenica è il momento di Aperit’IF: dalle 19 l’aperitivo mondano, ad ingresso libero, accompagnato da un goloso buffet comprendente una serie di primi piatti caldi. All'IF si mangia, si balla e si canta con la musica di Daniele Danieli. Una volta al mese la domenica diventa "Luna Park": la one night con special guest in consolle.

(febbraio 2013)
commento 2night: sunset & if

Questo dinner grill, nato dalla ristrutturazione di una factory industriale, è uno dei locali simbolo della zona Fonderia. Propone piatti di carne alla brace, di qualità e ricchi del sapore delle vecchie arti culinarie. Durante il weekend si arricchisce del dinner&dance IF, con accesso anche indipendente, ricavato al piano inferiore.
  
(febbraio 2013)

2night 2013-02-03


DA MANGIARE:carne alla brace

DA BERE:cocktail e vini di qualità

MUSICA:house, commerciale, revival

Condividi:
COMMENTI UTENTI

Lascia un commento sul locale!

Per commentare il locale devi effettuare l'accesso a 2night.

Accedi!
Registrati gratis a 2night!

Oppure accedi con Facebook:

Login con facebook
Non ci sono ancora commenti per questo locale

ristorante a treviso
  • spacer
  • spacer
  • spacer
  • spacer
  • spacer foto
  • spacer Le foto del Sunset
  • spacer Le foto di IF
COME ARRIVARCI: Si trova in zona Fonderia, a lato dell'Home, sopra l'ex discoteca Havana, vicino all'Asha e all'Amami.
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.