spacer Internet Law Program
iLaw Torino 2005
Torino, 25-27 maggio 2005
Produced by the Berkman Center for Internet & Society
 
spacer Organizzato da: spacer
IV Facoltà di Ingegneria - Politecnico di Torino Istituto di Elettronica e Ingegneria dell'Informazione e delle Telecomunicazioni - Consiglio Nazionale delle Ricerche
spacer English version
Presentazione del Corso

Il Berkman Center for Internet & Society della Harvard Law School ha istituito l'Internet Law Program - iLaw - nel 2000. Da allora, tutte le edizioni sono state sede di autorevoli dibattiti sulle tematiche connesse alla proprietà intellettuale e al complesso e spesso controverso tema della regolamentazione del cyberspazio, offrendo ai partecipanti l'opportunità di:

La prima edizione europea del corso, che si svolgerà a Torino dal 25 al 27 maggio 2005, presso la Fondazione Giovanni Agnelli, sarà organizzata in collaborazione con il Berkman Center e svilupperà su tre giorni di lavoro un programma intenso dedicato all'analisi dei problemi giuridici, economici e tecnici legati a Internet ed alle tecnologie digitali in generale. Cinque prestigiosi docenti della Harvard Law School e alcuni docenti italiani ed europei di chiara fama affronteranno, in molti dei loro aspetti, tematiche quali:

Ulteriori informazioni generali sono disponibili qui.

Chi può essere interessato a partecipare

Le lezioni del corso, rivolte ad un pubblico internazionale, saranno di grande interesse per professionisti provenienti da ambiti culturali diversi: imprenditori, manager, tecnologi, giuristi, economisti, amministratori pubblici, politici, giornalisti, studiosi di comunicazione e comunità non-profit.

Per partecipare non è necessario avere conoscenze di diritto e di Internet.

L'inglese sarà la lingua ufficiale del corso. Sarà offerta la traduzione simultanea di tutti gli interventi in lingua inglese.

Gli Studi professionali saranno autorizzati a fare partecipare persone diverse in giorni diversi del corso, previa notifica alla Segreteria Organizzativa.

Certificati di partecipazione: alla fine del corso verrà fornito su richiesta un certificato ufficiale di frequenza o, se necessario, un attestato di partecipazione.

Sito di registrazione

Le registrazioni sono chiuse.

Programma

Il programma è ora disponibile.

Per ulteriori informazioni contattare ilaw@ieiit.cnr.it


spacer
Questo sito è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
spacer spacer
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.