Polizza auto troppo cara ?  Scopri in 2 minuti quanto puoi risparmiare »

Tutte le novità per risparmiare. Ogni settimana. Iscriviti ora »

SuperMoney News > Redazione

SuperMoney News


EDITORE:
SuperMoney S.p.A.
Sede legale: La Spezia, via Aurelio Saffi 75
Sede operativa: Milano, via Sant’Antonio 2
Capitale sociale versato: 134.112 Euro
Partita IVA: 01274130119

DIREZIONE
Direttore Responsabile: Andrea Manfredi.
Vicedirettore: Linda Iulianella.

Capo Servizio Sezione Banche e Finanza:  Gaia Passi
La sezione Banche e Finanza comprende i seguenti canali di notizie:
- Mutui: mutui.supermoney.eu/news/
- Prestiti:  prestiti.supermoney.eu/news/
- Carte:  carta-di-credito.supermoney.eu/news/
- Conti:  risparmio.supermoney.eu/news/

Capo Servizio Sezione Assicurazioni: Fabio Pizzato
La sezione Assicurazioni comprende i seguenti canali di notizie:
- Assicurazioni: assicurazioni.supermoney.eu/news/

La sezione Utilities comprende i seguenti canali di notizie:
- Telefonia: telefonia.supermoney.eu/news/
- Cellulari: cellulari.supermoney.eu/news/
- Pay TV: paytv.supermoney.eu/news/
- Energia: energia.supermoney.eu/news/

SuperMoney News è una testata giornalistica registrata. Registrazione N° 531 del 25-10-2011 presso il Tribunale di Milano.


La nostra Redazione

Andrea Manfredi
spacer

Laureato all’Università Bocconi, ha conseguito nel 2005 un Master in Business Administration (MBA) ad INSEAD, tra Parigi e Singapore. Ha alle spalle una lunga esperienza in società di consulenza strategica. Giornalista pubblicista dal 1998, scrive articoli di approfondimento su temi legati al settore bancario e assicurativo.

Gaia Passi
spacer

Giornalista pubblicista dal 2010, collabora da anni con diverse testate giornalistiche su carta e on line, occupandosi di temi di attualità ed economia. Laureata in Cultura e storia del Sistema editoriale nel novembre 2010, è entrata a far parte del team di SuperMoney nel febbraio 2011.

Linda Iulianella
spacer

Laureata in Relazioni Pubbliche e Pubblicità nel 2003, si occupa da anni di analizzare tematiche di forte attualità e di interesse di carattere generale sui settori energetici, finanziari e bancari. Collabora e redige articoli per SuperMoney dal 2009.

Sara Pancotti
spacer

Entra a far parte del team SuperMoney nel 2010, subito dopo aver conseguito la laurea in Marketing e Analisi di Mercato. Si occupa in prima persona della gestione dei servizi di Energia e Telefonia del portale e scrive articoli su queste tematiche.

Silvia Giorgetta
spacer

Laureata in Economia Aziendale all’Università Bocconi nel 2009, arriva a SuperMoney nel 2010 dopo alcune esperienze nel marketing. Attualmente gestisce l’area banche del portale e scrive articoli di approfondimento su temi economici e finanziari, legati in particolar modo al mondo di mutui e prestiti.

Emanuel Sitzia
spacer

Inizia a lavorare con SuperMoney nel 2008, poco prima di conseguire la laurea in Scienze Statistiche ed Economiche. Da oltre un anno gestisce il comparto Assicurazioni del portale e redige articoli di approfondimento su temi legati al mondo assicurativo e bancario.

Cristiano Berti
spacer

Da oltre dieci anni si occupa di web design, collaborando per numerosi siti internet e realizzando progetti innovativi. A giugno 2011 entra a far parte del team SuperMoney come web designer; esperto di nuovi media e tecnologie all’avanguardia, scrive articoli legati al mondo di telefonia e pay tv.

Massimo Carena
spacer

Specializzato in grafica e web design, ha lavorato per anni nel settore dell’editoria, collaborando con numerose testate giornalistiche, prima di passare al web. Da marzo 2011 lavora con SuperMoney come web designer. Appassionato di nuove tecnologie, scrive articoli su temi legati al mondo di telefonia e cellulari.

Fabio Pizzato
spacer

Dopo la laurea in ingegneria e un Master in Business Administration (MBA) all’università Bocconi, ha intrapreso la carriera di manager nel campo dell’innovazione web e multimediale. Dall’inizio del 2011 è Direttore Operations presso SuperMoney e scrive articoli di approfondimento su tematiche bancarie e assicurative.

Cristiana Bassi
spacer

Dopo la laurea in ingegneria informatica, conseguita nel 2002, ha lavorato alla creazione e allo sviluppo di numerosi siti web. Dal 2010 è entrata in SuperMoney come programmatrice; esperta di nuove tecnologie e strumenti multimediali, scrive articoli legati al mondo di cellulari e pay tv.

spacer Iscriviti ai nostri Rss
  • Scrivi con noi: il giornalismo partecipativo
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.