spacer
spacer spacer
spacer
English Version    
Home Page
B&B VillaLina
  • Il Bed & Breakfast
  • Camera 3D
  • Itinerari Turistici
  • Come Raggiungerci
  • I proprietari
  • Listino Prezzi
  • Video
  • Villalina HOTSPOT
    Photogallery
  • VillaLina - B&B
  • Foto Antiche
  • VillaLina negli anni '30
    Cerca nel sito

    B&B Castiglioncello

    Villalina: un Bed and Breakfast Castiglioncello. Non un semplice Bed and Breakfast Toscana ma situato nel promotorio: la parte "Nobile" di Castiglioncello


    spacer

    Villa Lina
    Via Napoli 12
    Castigliocello, LIVORNO


    VILLA LINA il nuovo Bed & Breakfast di Castiglioncell

    spacer


    A Due passi dal mare, nel verde di pini e lecci, in una villa liberty del primo '900, arredata con mobili d'epoca, si aperto per una clientela limitatissima e selezionata un nuovo Bed & Breakfast, dal mese di aprile alla fine di ottobre. Villa Lina situata sul prestigioso promontorio di Castiglioncello, antica sede degli Etruschi, dove si sviluppato alla met dell'800 il movimento pittorico impressionistico dei "Macchiaioli".


    Gli ospiti avranno la possibilit di godere di un soggiorno in piena tranquillit e relax.
    Da Castiglioncello inoltre possibile raggiungere, in brevissimo tempo, citt d'arte come Firenze, Pisa, Volterra, San Giminiano e luoghi archeologici della Maremma Toscana di particolare bellezza per il paesaggio e la storia.


    La padrona di casa una affermata "maestra di cucina", autrice di libri di arte culinaria "Salute e Leggerezza" ed in grado di preparare personalmente dolci squisiti e piatti della tradizione toscana ed internazionale.


    Si dedica anche alla composizione con foglie e petali di fiori con i quali realizza delicati paesaggi toscani, animali e nature morte; ha esposto in oltre 10 mostre personali in Italia, in Europa e in U.S.A, una delle quali presso la prestigiosa "Accademia dei Georgofili" di Firenze ed al Gran caff "Giubbe Rosse" di Firenze, le ambasciate italiane di Marsiglia e Tolone in Francia ed in California in una fondazione culturale presso San Francisco.
    Sar possibile avere, su espressa richiesta, lezioni di cucina personalizzata o imparare l'arte della composizione floreale.






    Novit
    Villa Lina su Google Maps



    Sponsor
    VillaLina B&B
    spacer
    Photogallery
    B&B news

    Villalina al pari di un un Hotel a Castiglioncello: una vera e propria casa vacanza Castiglioncello vicinissima al Castello Pasquini. Cosa c' di meglio di un b&b al mare? VillaLina un B &B in Versilia

    Counter
    Sono venuti 1774 visitatori

    VillaLina B&B Copyright ©2013 - All rights reserved.
    Florence (Italy)
    spacer

    Italia-PortalVilla Poggiale-->    Fotografando    Florence Live    Go West!    Castiglioncello.org    The Sims2 spacer

    gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.