spacer

Celebrities, Gossip, curiosit & molto altro

Sei in: Home Page
Benvenuto a Gossip News il sito di informazione che "spilluzzica" dalla rete per raccogliere gli articoli pi divertenti, scoppiettanti e curiosi solo PER TE.
Top Gossip News
spacer --> spacer
spacer Crisi Holmes-Cruise, Katie se ne va di casa
Katie Holmes ha fatto le valigie e se n' andata di casa, insieme alla figlia Suri, mollando il marito Tom Cruise e una vita solo apparentemente dorata. La notizia campeggia sulla prima pagina del magazine Life Style di questa settimana, che rivela anche il retroscena della fuga, che risale al 23 marzo scorso.
spacer --> spacer
spacer Troppo internet porta alla depressione
L'utilizzo eccessivo di internet potrebbe causare depressione. Ma potrebbe essere anche il contrario: cio chi gi pi incline alla depressione maggiormente spinto a passare molte ore sul web. il risultato di uno studio pubblicato sulla rivista Psychopathology.
spacer --> spacer
spacer Set da lap dance in vendita tra i giocattoli
Karen Gallimore ha due figlie: Laura e Sarah, di 10 e 11 anni. Per Natale vuole fare un regalo ad entrambe e cos, in cerca di qualche spunto, era andata a dare un'occhiata al sito Tesco Direct, il servizio di vendita on line della catena di supermercati britannica.
spacer --> spacer
spacer Ansia?: Faccia sesso 2 volte alla settimana
GENOVA - Lei arrivata in ospedale in preda a una crisi d'ansia. Lui, il medico in servizio al pronto soccorso dell'ospedale genovese Villa Scassi, le ha prescritto una cura semplice e naturale: niente medicine ma fare sesso due volte alla settimana, non di pi.
Categorie GOSSIP
Moda--> Moda
Celebrities--> Celebrities
Sexy--> Sexy
Curiosita--> Curiosita

Incontri
Amore
Sexy
Florence Live    Italia-Portal    Fotografando    ViaggiPer    Castiglioncello.org    Villa Lina B&B
spacer
GOSSIP News - Contatti spacer | Site disclaimer |
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.