Aule

  • Aula Anfiteatro. L’aula si trova presso il Dipartimento di Sistemi e Informatica in viale Morgagni 65 (piano terra).
    • Dalla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella con gli autobus dell’ATAF: prendere la linea 14B o 14C in Piazza della Stazione 1 (Fermata Stazione FS SMN) in direzione Careggi – N. Da Tolentino e scendere dopo 11 fermate (Fermata Morgagni 09).
    • Dalla stazione ferroviaria Firenze Rifredi: uscire dalla parte di Via Reginaldo Giuliani. Raggiungere Via Reginaldo Giuliani e svoltare a destra. Raggiunto l’incrocio con Via S. Stefano in Pane imboccare questa strada (sulla sinistra). Svoltare a sinistra in Viale Morgagni e procedere in direzione dell’Ospedale di Careggi. Il Dipartimento di Sistemi e Informatica si trova sulla sinistra, poco prima della rotonda e immediatamente prima del Dipartimento di Matematica.
  • Aula Magna (NIC). L’aula si trova nel Nuovo Ingresso Careggi in Largo Brambilla, che è situato all’altezza della rotonda poco dopo il Dipartimento di Sistemi e Informatica. Bisogna pertanto seguire le istruzioni fornite per raggiungere l’Aula Anfiteatro: l’Aula Magna si trova nel punto 3 della figura seguente.
  • spacer

  • Auditorium (Aula 101). L’auditorium si trova nel Centro Didattico Morgagni in Viale Morgagni 40, che è situato dall’altro lato di Viale Morgagni, poco prima del Dipartimento di Sistemi e Informatica (si veda la figura precedente). Bisogna pertanto seguire le istruzioni fornite per raggiungere l’Aula Anfiteatro, attraversare Viale Morgagni e procedere in direzione di Piazza Dalmazia per circa 100 metri.