spacer
spacer
spacer

Home del servizio

Guarda la diretta

-->

Guarda il video

Differita con crediti

Diretta da iPad

-->

Dispense

Guida pratica

Programma e relatori

Le sedi 2013

Preiscrizione all'evento

-->

Preiscrizione all'evento

-->

Acquista la differita

L'Esperto

L'offerta del Sole 24 ORE

I nostri Esperti

-->

Argomenti

Imu

Irpef e Irap

La tassazione di risparmio e investimenti

La fatturazione di beni e servizi

Iva per cassa e sugli immobili

Beni ai soci e societ di comodo

La stretta sulle auto aziendali

Perdite su crediti

Start up innovative e incentivi alla ricerca

Transfer price e costi black list

Collegio sindacale e revisione legale

Fusioni e scissioni societarie

Redditometro, redditest e accertamento sintetico

Indagini finanziarie

Contenzioso e mediazione tributaria

Riscossione

Responsabilit dei consulenti nei reati tributari

Invia i tuoi quesiti agli esperti
dal 14/01/2013 fino al 31/01/2013

-->

Cerca

spacer

La diretta di Telefisco conclusa . Se hai gi acquistato e attivato il servizio clicca qui. Altrimenti segui le istruzioni riportate di seguito.
Il 30 gennaio 2013 si svolta la 22ª edizione di Telefisco, il convegno de "L'Esperto Risponde" organizzato da Il Sole 24 ORE.

I lavori, dalle ore 9:30 alle ore 17:30, si sono incentrati utte le novit fiscali del 2013.

Telefisco 2013 ha offerto a tutti gli operatori lopportunit di sciogliere i principali dubbi, con una formula ormai collaudata, con gli approfondimenti degli esperti del Sole 24 Ore e il coinvolgimento dei dirigenti dellagenzia delle Entrate.

Se hai acquistato il pacchetto Telefisco in modalit web streaming puoi accedere alla registrazione differita del convegno. Il convegno online stato inserito nel programma di Formazione Professionale Continua dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma. Gli iscritti all'Ordine di Roma ed a tutti gli altri Ordini potranno seguire l'evento in differita sino al 31/12/2013 ottenendo 6 crediti formativi validi e riconosciuti dal proprio Ordine.

Per informazioni sulle modalit di acquisto, fruizione dell'evento in differita e acquisizione dei crediti consulta le faq e segui le istruzioni di seguito indicate.

Leggi le FAQ »

spacer

SEGUI L'EVENTO
DAL TUO PC

La 22 edizione di Telefisco anche online, in streaming pay per view sul sito www.ilsole24ore.com. Acquistando l'evento online potrai:
- rivedere la registrazione dell'evento in qualsiasi momento, a partire dal giorno dopo, divisa in due comode sessioni
- consultare online le dispense digitali di Telefisco 2013
- ottenere 6 crediti formativi validi e riconosciuti dal proprio ordine previo superamento della prova di validazione, che potrai effettuare anche in differita.

Pay per view

Acquista al prezzo di 16,90 Euro iva inclusa il pacchetto completo di Telefisco 2013, che comprende la registrazione, le dispense e i crediti formativi.

Accedi »

Acquista

Premium digital

Il pacchetto completo di Telefisco compreso nell'abbonamento Premium Digital. Puoi acquistare l'abbonamento annuale ed approfittare di tutti i contenuti e servizi extra in esso compresi.

Accedi » *

Abbonati

*Attenzione: Premium Digital la nuova proposta di abbonamento ai contenuti completi del sito www.ilsole24ore.com. Gli abbonati PRO e PRO Finanza con abbonamento in corso di validit al 30 gennaio 2013 potranno regolarmente accedere a Telefisco 2013

"> spacer

spacer

Per approfondire

spacer

TELEFISCO PROMO CARD
Telefisco presenta la Telefisco Promo Card riservata a tutti i partecipanti allevento 2013 nelle 12 sedi principali!

La Telefisco PromoCard d lopportunit di acquistare tramite lAgente di zona a condizioni estremamente vantaggiose i prodotti e le soluzioni pi innovative del Sole 24 ORE.
Scopri tutti i dettagli e le modalit duso della Telefisco PromoCard:

spacer

STUDIO24 COMMERCIALISTI
Studio24 Commercialisti il software potente ed intuitivo, creato dal Sole 24 ORE per integrare e migliorare lefficienza e il controllo degli studi professionali. Con Studio24 Commercialisti hai la gestione immediata degli adempimenti fiscali, della contabilit, dei processi di comunicazione tra professionisti, collaboratori e clienti in una logica perfettamente integrata con i servizi informativi del Sole 24 ORE. Con Studio24 Commercialisti hai a disposizione, in ogni contesto applicativo, informazioni operative e soluzioni chiare, facilmente reperibili e costantemente aggiornate.

spacer

Banche Dati
SOLUZIONI 24 FISCO
Il sistema integrato per il professionista contiene ed integra tra loro tutti gli strumenti informativi realizzati dal Sole 24 ORE per i professionisti e le aziende che operano in materia di fisco, società, fallimento e procedure concorsuali, bilancio, contabilità, finanza e controllo. Grazie alla sua impostazione modulare, la nuova banca dati costituisce uno strumento di lavoro ideale in grado di coniugare completezza informativa, operatività e aggiornamento costante.

spacer

Periodici
GUIDA PRATICA FISCALE
Lo strumento pi usato dai Professionisti italiani, per tradurre "operativamente" ogni norma, oggi ancora pi completo e ricco di novit. Incluso nellabbonamento la nuova guida ai Tributi Locali, con tutte le novit e gli aggiornamenti sullIMU. Inoltre, per chi sceglie di abbonarsi ai listini PIU, compreso nel prezzo:
- la versione digitale delle guide, per poterle consultare su tutti i devices, in qualsiasi momento
- le schede di approfondimento GPF+

spacer

Formazione
Master24 Professionisti
LA FORMAZIONE FISCALE ACCREDITATA per i commercialisti e i professionisti d'impresa

Gli incontri con gli Esperti del Sole 24 ORE

Proseguono gli incontri di aggiornamento professionale, con i professionisti del Sole 24 ORE, strutturato in due sessioni in grado di fornire un'offerta formativa completa.

spacer

In Edicola
Novit fiscali 2013
Novit Fiscali 2013 illustra in dettaglio i pi recenti provvedimenti inclusa la Legge di Stabilit: modifiche allIva, detrazioni per figli a carico, Tobin tax, agevolazioni alle imprese, imposta di bollo sui depositi, Irap, nuovo redditometro e altro ancora.

Vedi tutti

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.