spacer
spacer

In order to view this object you need Flash Player 9+ support!

spacer

Powered by RS Web Solutions

spacer You are here
spacer
spacer
spacer

TETTI E CASE IN LEGNO

LA EDILLAMELLARE OFFRE MOLTEPLICI SOLUZIONI PER L'EDILIZIA PRIVATA E TURISTICO-RICETTIVA

Offriamo un autentico servizio Chiavi in mano a partire dall'accurata progettazione fino alla messa in opera in cantiere; tetti e case in legno sono le nostre principali realizzazioni, progettate e prodotte per durare nel tempo con la massima garanzia di estetica e confort abitativo.

Le costruzioni in legno infatti rappresentano una valida alternativa sia dal punto di vista economico (considerando il notevole abbassamento dei costi di lavorazione) che dal punto di vista dei tempi di esecuzione (decisamente più brevi rispetto alle tradizionali strutture in laterizio), ma soprattutto ai fini della compatibilità ambientale. Proprio il legno e tutti quei materiali considerati ecosostenibili contribuiscono al rispetto dell’ambiente, al risparmio energetico ed al miglioramento della nostra qualità di vita.

Edilizia residenziale, agricola, commerciale, impianti sportivi,  ecc. ogni tipo di struttura ben si adegua alle numerosissime e vantaggiose caratteristiche del legno lamellare.Le diverse esigenze progettuali corrono di pari passo alle straordinarie qualità di un materiale interamente organico, non inquinante e fedele all'attuale campagna di moralizzazione del settore edile per quanto riguarda la tematica del costruire eco-compatibile.

Per maggiori informazioni telefona allo 0775.200038, oppure scrivi ad Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  
Per conoscere i prezzi di tetti e case in legno e ricevere subito un preventivo senza impegno clicca in basso su preventivi.

Seguici su facebook

 
spacer
spacer
spacer
spacer
spacer spacer
spacer spacer
HomeChi siamoLegno lamellareProdottiPromozioniRichiesta di preventivoDove siamoContatti
spacer spacer
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.