cosa fa

La nostra missione: realizzare progetti che funzionano

Starting4® mette a disposizione del cliente un insieme di servizi strategici, manageriali e operativi personalizzati in base delle specifiche esigenze del territorio.

Starting4® interviene nei diversi ambiti applicando un metodo rigoroso, fondato sui principi del porject management e affinato attraverso l’esperienza sul campo.

Per noi, agire con responsabilità significa anche investire risorse ed energie per condividere la conoscenza e affermare la “cultura di territorio” e la “cultura del fare impresa” attraverso la realizzazione di percorsi formativi e la produzione di pubblicazioni di approfondimento.

spacer

In che modo interviene Starting4®?

In base alle esigenze del cliente Starting4® propone un intervento personalizzato realizzando l’intero processo (dalla progettazione al coordinamento operativo) oppure una singola fase.

Integriamo e razionalizziamo le attività già in essere in una logica di “pronto intervento” finalizzato al recupero di efficienza e al completamento di progetti già avviati.

Lavoriamo con il cliente per ottenere il risultato migliore

A partire dall’ascolto dei bisogni del territorio e dalla lettura del mercato, affianchiamo gli attori locali per compiere scelte efficaci, facilitando la gestione delle relazioni tra i soggetti territoriali.

spazio

Come si può “fare” un progetto che funziona?

Un progetto di sviluppo locale ben impostato racchiude in sè alcune carattersitiche sostanziali:

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.