Attività

Progresso Medico

spacer

Progresso Medico, Centro di Chirurgia Plastica ed Estetica, è una struttura privata in grado di soddisfare ogni richiesta di interventi di chirurgia ricostruttiva e di trattamenti medico-chirurgici estetici, assicurando alta qualità professionale e tutela della privacy.

Gaspare Tagliacozzi (1545-1589) considerato il padre della chirurgia estetica ricostruttiva, nel suo trattato “ De curtorum chirurgia per insitionem” così definiva l’agire del Chirurgo Plastico: “ Noi ripristiniamo, restauriamo e rendiamo integre le parti del corpo che la natura ha dato e che la fortuna ha sottratto, non tanto perché esse possano rendersi piacevoli agli occhi quanto per sostenere lo spirito ed aiutare l’animo della persona che ne é afflitta”.

Oggi la figura del Chirurgo Estetico, nell’immaginario collettivo, è forse più quella di uno “stregone”, che ha il potere di “ manipolare” la bellezza di chi sente di non far parte della schiera dei belli, di chi non è più giovane, di chi non riesce ad accettare che il corpo si deturpa con il passare degli anni, che, cioè, non sa invecchiare.

Progresso Medico è sede di un Centro Anti-aging che con il programma 3B: Buona salute, Bellezza e Benessere si propone di rispondere al quesito “ Si può essere belli ad ogni età?” Partendo da un’accurata ed approfondita indagine multispecialistica e di laboratorio, che consente la identificazione dei numerosi fattori connessi ad un precoce invecchiamento, il programma propone trattamenti e cure che ripristinando il normale bilancio tra età biologica e cronologica facilitano il recupero dell’aspetto fisico ed una migliore qualità della vita.

News

Videodermoscopia – Controllo Nevi

Medicina Estetica e Laser

LPG – Endermologie

Day Surgery

Promozione LPG

Aderisci alla Promozione LPG - Endermologie:

10 sedute di 35 minuti ciascuna
Consulto con il Nutrizionista
Consulto con il Chirurgo Plastico
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.