spacer
spacer
 
spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer
  
 
spacer




Benvenuti su NAXE.it

NAXE progetta e realizza soluzioni informatiche modellate per il vostro scenario di lavoro.

 

Grazie alla decennale esperienza in molteplici settori dell' Information Technology, ci proponiamo come partner tecnologico per tutte le esigenze informatiche della vostra azienda.

 

Ci rivolgiamo alle aziende desiderose di essere sempre al passo con i tempi nell'era digitale ed utilizzare al meglio i vantaggi dell'universo informatico.

Mettiamo a vostra disposizione un team di professionisti specializzati in Sviluppo Software, Automazione Industriale, Web Design, Basi di Dati, Sicurezza Informatica, Hosting, Computer Grafica, Consulenza, Informatica Forense, Analisi, Progettazione, Assistenza; siamo abituati a lavorare insieme per offrire la soluzione migliore in termini di efficacia, funzionalità e creatività.

 

NAXE è REGISTRAR riconosciuto dal CNR
(Registration Authority Italian).

spacer

 
 

Tutti i diritti riservati © 2002-2013 - NAXE s.r.l.        e-Solution by NAXE

 
 
spacer
 
 

5 Dicembre 2012

Microsoft Windows 8

Acquisita la nuova certificazione Microsoft per lo sviluppo software sia per il nuovo sistema operativo Windows 8 che per la piattaforma Windows Phone 8 di ultimissima generazione. Il nostro team offre sempre soluzioni al passo con i tempi.

12 Novembre 2012

Samsung Apps

Diventiamo sviluppatori certificati Samsung ed iniziamo nuovi progetti per uno degli store pi eterogenei di sempre che conta oltre 70 dispositivi diversi. Questa la vera sfida per le nostre soluzioni completamente multipiattaforma.

7 Ottobre 2012

Amazon AppStore

Iniziato il porting e lo sviluppo delle nostre applicazioni per la piattaforma creata da Amazon per la distribuzione mobile. Progettate inoltre soluzioni ad-hoc per il nuovo Kindle Fire HD.

16 Settembre 2012

Realizzazione Portale

Concluso un esclusivo accordo per la progettazione e realizzazione di un importante portale .com nel settore della moda. Verr realizzato utilizzando le pi recenti tecnologie multipiattaforma e multidispositivo.

19 Giugno 2012

iOS e Android Apps

Iniziata la fase di pubblicazione di applicazioni completamente crossmobile (iOS e Android) per AppStore e Google Play. Presto anche per Windows Phone, Bada e Blackberry.

Altre Notizie

 
     
spacer
spacer
spacer
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.