• Siete in: home >
  • Servizi >
  • Servizi

Servizi per la sostenibilità

Il concetto di sostenibilità ambientale è l'elemento centrale dell'attività di Habitech e delle riflessioni al suo interno. Nell'ottica portata avanti dal Distretto, la sostenibilità è sia un modo di approcciare i problemi globali, l'impresa, la persona, sia un driver per lo sviluppo dell'economia locale.

La mission di Habitech è la trasformazione del mercato dell’edilizia e dell’energia nella direzione della sostenibilità, quale leva strategica per l’innovazione e lo sviluppo. Le modalità sono quelle della trasformazione dei processi e della qualità dei prodotti mediante l’introduzione di sistemi di misura e certificazione ambientale (LEED) e di certificazione dei soggetti (competenze). Habitech offre servizi al mercato e ai soci per migliorarne il posizionamento e la performance sui mercati, perseguendo anche l'obiettivo di favorire lo sviluppo imprenditoriale attraverso il sostegno alla ricerca guidata dal mercato negli ambiti della sostenibilità ambientale.

Scopri i nostri servizi per la sostenibilità:

 

 spacer

 spacer

 spacer

 spacer
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.