spacer
home
contattaci
  • I servizi dello chef
  • Lo chef Francesco
spacer

La Scuola di cucina maisazi, specializzata in corsi di cucina professionale per cuochi e chef, dopo aver dal 2006 formato allievi che operano oggi in tutto il mondo, nel mese di dicembre 2013 ha chiuso le sue attività.

La decisione è stata motivata da scelte personali della titolare Mariangela Balsamo e dell'Executive Chef Francesco de Francesco. Mariangela e Francesco vogliono infatti girare il mondo, anche per diffondere la cucina classica internazionale ed italiana.

Entrambi ora vivono ad Amsterdam, in Olanda.

Francesco, comunque, che cucina in tutto il mondo e non solo in Olanda, continua ad operare privatamente anche in Italia, principalmente come Personal Chef o per avviamenti di ristoranti.

Sul suo sito internazionale trovate tutte le informazioni, qui vi riepiloghiamo i servizi che conduceva per la scuola e che potete richiedergli direttamente:

- Personal Chef e Chef a domicilio per eventi;
- corsi personalizzati di cucina sia professionale, sia per appassionati;
- avviamento di ristoranti;
- monitoraggio delle cucina;
- giornate di cucina o consulenza, sia come chef, sia come cuoco.

In particolare, vi consigliamo di contattarlo se vi interessa un cuoco che cucini a casa vostra, soprattutto per periodi medio/lunghi, situazioni nella quale si possono sperimentare al meglio le sue qualità come chef creativo e capace di cucina ad altissimi livelli.

Se volete contattarlo, scrivete a fradefra@frachef.it o telefonate al +39 349 2207339, il suo sito internazionale è www.frachef.com

Promozioni

1) Prova il servizio di Personal Chef a casa tua al prezzo speciale di 500 euro per 5 giorni pieni.

2) In alternativa, il servizio di Personal Chef, allo stesso prezzo speciale di 500 euro, puoi provarlo per 10 mezze giornate, sempre a casa tua.

3) Una giornata di cucina a casa tua con corso per te o per i tuoi amici. Impari e poi ceni, il tutto a 180 euro.

  • contattaci
Le informazioni presenti su questa pagina possono cambiare senza preavviso. Solo quanto comunicato direttamente dai titolari del sito a fronte di specifiche richieste, è considerato ufficiale e nell'ambito dei vincoli indicati sulle comunicazioni stesse.
Scuola di cucina maisazi

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.